in ,

Motorola: trapelano in rete Moto X Sport e Moto G Nuevo

Due nuovi presunti Motorola spuntano in rete ma per niente legati alla terza generazione di smartphone in uscita nel prossimo futuro o almeno così sembrerebbe. I due devices trapelati hanno caratteristiche tecniche più simili alla vecchia generazione quindi anche per questo potrebbero essere slegati dai prossimi Motorola in uscita nel mese di Agosto.

Le immagini apparse in rete e pubblicate sono confermate dall’ente di telecomunicazione cileno Entel, e ci indicano la possibilità che il prossimo mese, due nuove versioni del Moto X (2nd Gen) e di Moto G (2nd Gen) potrebbero trovare la luce ed essere presentati.

La particolarità di questi due nuovi smartphone con il nome di Moto X Sport e Moto X Nuevo, sta tutta nel rinnovamento e potenziamento di alcune specifiche che nei precedenti Motorola erano apparse un po deficitarie.

Nella fattispecie per quanto riguarda Moto X Sport, sembrerebbe trattarsi di uno smartphone appartenente a quella categoria di persone che spesso dimenticano il proprio device o che usano lo stesso sotto la pioggia, tutto questo perché questa nuova versione sembra la versione rinforzata di Moto X 2014.

Ma oltre all’aspetto “fisico” sono state migliorate anche le fotocamere che su questo nuovo modello sono da 16 megapixel sul posteriore e 5 megapixel frontale andando a migliorare quella di vecchia generazione.

Inoltre sotto il “cofano” un nuovo processore che da un quad-core di 2,5 Ghz della vecchia generazione passa ad un quad-core di ultima generazione da 1,5 Ghz.

Moto X sport

Ma le informazioni non finiscono qui. come menzionato sopra anche una nuovo presunto Moto G si differisce dalla versione 2014.

Anche questo Moto G con la denominazione Nuevo sembrerebbe colmare le lacune del precedente modello con sempre un display da 5 pollici ma con una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel ed una 5 megapixel sulla parte frontale. Anche questo modello ha una versione rivisitata del Soc che da 1,2 Ghz del precedente modello, ora sembrerebbe passare ad un più potente 1,4 Ghz di più recente costruzione.

Moto G nuevo

Ora nonostante queste immagini provengano dall’ente di telecomunicazioni cileno, non abbiamo conferme ufficiali da parte di Motorola e quindi non ci è dato sapere se effettivamente questi due nuovi modelli, siano le versioni 2015 (3rd Gen) dei nuovi smartphone della casa alata.

Ma voi lettori di EnjoyPhone Blog restate sintonizzati per ulteriori news!

Comments

Loading…