in

Lenovo Vibe C2: il nuovo entry level per sostituire Moto E?

Il brand che ha acquisito Motorola sta per lanciare un nuovo smartphone entry level chiamato Lenovo Vibe C2 che potrebbe andare a sostituire la gamma Moto E della casa alata in alcuni mercati dove entrambi i brand sono commercializzati.

Da recenti rapporti di mercato, sembra che Lenovo non ha giovato molto nell’acquisizione del brand americano, perciò sta continuando nella produzione di smartphone targati Lenovo, come quest’ultimo in rilascio imminente. Il dispositivo in questione è il nuovo Lenovo Vibe C2 ed è un normalissimo smartphone della fascia bassa del mercato che, però, dispone di un particolare strano.

Il particolare è il suo modello denominato XT1700, denominazione che viene data ai modelli Motorola della gamma Moto E. Infatti, ricordiamo che i più recenti modelli del Motorola Moto E sono XT1527, XT1511, XT1505 e XT1524. Come possiamo vedere il nuovo modello ha una numerazione maggiore rispetto agli attuali nomi in codice, facendoci pensare che il nuovo Lenovo Vibe C2 sia una sorta di rimpiazzo alla gamma Motorola.

Lenovo-Vibe-C2-Leak-KK-9

 

Passando alle specifiche tecniche, il dispositivo in questione dovrebbe essere uno smartphone entry-level, con un display 720p da 5 pollici ed alimentato da un SoC MediaTek MT6735P. Il dispositivo sarà anche apparentemente dotato con 1 GB di RAM ed 8 o 16 GB di storage espandibile, e sosterrà la connessione Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e connettività LTE. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, le due fotocamere sul davanti e sul retro saranno costituiti con sensori da 8 megapixel e 5 megapixel, rispettivamente, con la fotocamera posteriore dotata anche di flash ed autofocus.

Per il momento, non sappiamo se il device in questione sarà il rimpiazzo del Moto E anche qui in Europa, ma dagli indizi che siamo venuti a conoscenza quest’oggi possiamo azzardare questa triste conclusione. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…