in

Lenovo Moto X 2016 avvistato in un presunto Benchmark

Avvistato in un Benchmark con la denominazione Motorola XT1662 quello che dovrebbe essere il prossimo Lenovo Moto X 2016, il primo device della serie dopo l’acquisizione da parte di Lenovo del brand Americano.

Con la presentazione della nuova gamma Z, sembrava che Lenovo avesse chiuso il capitolo delle serie Motorola e riaperto un nuovo panorama di smartphone e di gamme rinnovate. Una dichiarazione, però, di Lenovo ha fatto intendere che la gamma X precedentemente ideata dal brand alato non morirà in questo 2016. Una conferma di questa dichiarazione è recentemente apparsa su GFXBench da un dispositivo denominato Motorola XT1662 che dovrebbe rappresentare il prossimo Lenovo Moto X 2016.

Lenovo Moto X 2016 benchmark

Questo nuovo dispositivo, secondo il Benchmark, è dotato di un display da 4,6 pollici di diagonale con risoluzione FHD, un processore MediaTek MT6755 octa core, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Un comparto fotografico ottimo composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Infine, troviamo Android Marshmallow preinstallato con tutte le suite classiche del marchio che non hanno lasciato i device nonostante il passaggio di proprietà.

Facendo un paragone con i precedenti device della serie, questo nuovo modello risulta inferiore in termini di prestazioni ma potrebbe rappresentare un nuovo modo di interpretazione della gamma non più come costituita da modelli top ma da modelli della fascia media. Altra ipotesi è che il device avvistato sia una variante della nuova serie annunciata con prestazioni e dimensioni più contenute. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…