in

Motorola Moto E3: data di uscita, prezzo e specifiche

Dopo il lancio della famiglia di telefoni cellulari Moto G4 , Motorola ha annunciato un nuovo telefono cellulare  pensato per la fascia più bassa del mercato, che almeno inizialmente sarà lanciato sul mercato del Regno Unito. Il più piccolo e più economico Motorola Moto E3 è in arrivo entro la fine dell’anno.  Oggi vi vogliamo rivelare tutte le informazioni fino a questo momento trapelate questo dispositivo che sarà protagonista sul mercato verso la fine del 2016.  Motorola, ora di proprietà di Lenovo , ha finalmente preso atto che era necessario dare a questa linea una denominazione più semplice . Questa è la terza generazione del telefono cellulare  Moto E che è stato lanciato all’inizio del 2015 . Per quanto concerne la data di uscita di Moto E3  questa dovrebbe avvenire nei primi giorni di settembre,  il prezzo di Motorola Moto E3 dovrebbe essere di 99 sterline nel Regno Unito.  Motorola ha comunicato che Moto E3 sarà acquistabile  anche da Tesco , Amazon , Argo e O2 .

In Italia Motorola Moto E3 costerà 120/130 euro

Questo telefono indubbiamente eredita alcuni dettagli estetici dai recenti Moto G4.  Questo nuovo smartphone si caratterizzerà per la presenza di un telaio in plastica, al pari del modello che lo ha preceduto sul mercato. Lo schermo IPS passa invece da 4,5 a 5 pollici, mentre la risoluzione aumenta da qHD (960×540 pixel) ad HD (1280×720 pixel). La scheda tecnica di questo nuovo Motorola E3, prevede anche la presenza di un processore di tipo quad core, affiancato da 1 GB di RAM e 8/16 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD. Per quanto concerne le fotocamere  di questo smartphone  si è deciso di optare per sensori da 8 e 5 megapixel, mentre la batteria ha una capacità pari a 2.800 mAh. In Italia, a quanto pare, questo prodotto, pensato per la fascia bassa del mercato degli smartphone, dovrebbe avere un costo intorno ai 120/130 euro.

 Vedremo dunque quali saranno i prossimi aggiornamenti che arriveranno da questo nuovo modello di Motorola. Da un primo sguardo alle specifiche tecniche di questo nuovo modello però possiamo dire che indubbiamente questo sembrerebbe essere molto simile ad un altro modello di Lenovo. Ci riferiamo ovviamente allo smartphone denominato  Lenovo Vibe C2, che dunque può essere considerato come una sorta di ‘gemello’. Il prezzo molto accattivante e le qualità abbastanza buone rendono questo prodotto particolarmente appetibile sul mercato.

Comments

Loading…