in

Moto Z Play con SoC Snapdragon 625 e 3 GB di RAM su AnTuTu

Su AnTuTu compare un nuovo membro della gamma Z di Lenovo chiamato Moto Z Play che, stando alle specifiche del servizio di Benchmark, dovrebbe avere a sé un processore Snapdragon 625 e 3 GB di memoria RAM, così da posizionarsi come medio di gamma.

Moto Z Play screen

Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, è comparsa una nuova gamma di device che comprende perlopiù smartphone di fascia medio alta come il Moto Z ed il Moto Z Force. Questi due nuovi smartphone rappresentano la nuova era della casa alata che Lenovo spera di portare avanti con un discreto successo. Da quanto riportato su AnTuTu, sembra che vi sia un nuovo device appartenente a questa gamma chiamato Moto Z Play, con caratteristiche tecniche che lo portano alla fascia medio alta del mercato.

Dallo screenshot fornito, il nuovo modello è denominato XT1635 e dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 625 octa core a 64 Bit, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna ed un display con risoluzione FHD da 5,5, pollici di diagonale. Abbiamo poi un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine, troviamo Android Marshmallow installato con tutta la suite di servizi Motorola a bordo.

Attualmente, non sappiamo lo scopo principale di questo device ma sicuramente è un ottimo dispositivo che potrebbe avere un prezzo molto aggressivo per la concorrenza. Non avendo ulteriori informazioni, aspettiamo l’arrivo di altre notizie e di note ufficiali che confermano l’entrata in gioco di questo nuovo Moto Z Play. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…