Cerchiamo nuovi redattori

Cercasi persone appassionate di smartphone e telefonia mobile da inserire in questo nuovo progetto enjoyphoneblog.it

Enjoy Phone è una piattaforma nata da poco per divulgare notizie /esclusive / rumors / opinioni riguardanti smartphone e affini.

Trattiamo smartphone a 360°: processori, fotocamere, memorie, software, applicazioni e operatori mobile, con la possibilità di scrivere “un po’ di tutto” oppure di focalizzarsi su un argomento in particolare.

Gli unici requisiti che chiediamo sono: passione per l’argomento, uso decente dell’italiano (non pretendiamo l’Accademia della Crusca ma bisogna almeno sapere quando mettere un congiuntivo) e la possibilità di produrre almeno 4 articoli a settimana.

Essendo una piattaforma appena nata, non vi saranno retribuzioni e le entrate (che saranno del tutto trasparenti e dimostrate ogni mese) saranno indirizzate al mantenimento ed al miglioramento del sito cercando di far progredire ogni giorno di più il “nostro” portale e non utilizzate per scopi personali.

Enjoy Phone e il suo staff vogliono fare il possibile per ritagliarsi uno spazio nel giornalismo “che conta” e dare l’opportunità ai tutti i redattori di partecipare a fiere/convegni oltre a provare dei dispositivi grazie alle collaborazioni con alcune case produttrici.

Dunque: vuoi lanciarti in questa esperienza con EnjoyPhone e il suo staff? Sono tutti bravi ragazzi e sapranno accoglierti nel migliore dei modi.

Per informazioni manda una mail a info@enjoyphoneblog.it

Comments

Loading…