in ,

Moto X: trapelata un’immagine che conferma l’imminente uscita

Il noto leaker Evan Blass nelle ultime ore ha diffuso sul suo profilo Twitter una foto leaked che sembrerebbe essere stata scattata durante una presentazione (non ufficiale) di Motorola sull’intera gamma di dispositivi che verranno presentati durante l’anno. Tra questi, sbuca il nome anche del futuro Moto X.

Trapelata un’immagine che mostra l’intera line up degli smartphone Motorola. Tra questi vi è anche il nuovo Moto X

Il prossimo Moto X, che a quanto pare verrà chiamato Moto X4, farà a breve il suo ritorno dopo una lunga assenza. Secondo infatti un’immagine trapelata nelle ultime ore sul profilo Twitter di Evan Blass, Motorola ha intenzione di lanciare tra non molto un nuovo modello del suo top di gamma.

L’immagine mostra, a dire il vero, l’intera line up dei prossimi terminali di nuova generazione che verranno lanciati da Motorola, disposti in un elenco in ordine alfabetico. Ogni dispositivo viene rappresentato con un’immagine e con le principali caratteristiche tecniche.

Primi della lista sono il Moto Z2 Play, dotato di schermo da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, e il Moto Z2 Force, con display shatterShield e LTE a 1 GB, entrambi con supporto ai Moto Mods.

A fare capolino subito dopo è il nuovo Moto X4, dotato di display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD da 1080 x 1920 pixel, vetro 3D e doppia telecamera posteriore, chiamata SmartCam”

A seguire, vengono mostrati poi:

  • Moto GS: display da 5,2 pollici con risoluzione 1080 x 1920, in metallo
  • Moto GS Plus: schermo da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920, corpo in metallo
  • Moto E: schermo da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280, vetro 2.5D e scanner per impronte
  • Moto E Plus: display da 5,5 pollici con risoluzione 720 x 1280 e batteria da 5.000 mAh
  • Moto C: schermo da 5 pollici con risoluzione 480 x 854.
  • Moto C Plus: display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 e batteria da 4.000 mAh

E’ stata mostrata, quindi, l’intera gamma dei prossimi dispositivi Motorola e tra questi vi è anche il nuovo Moto X4, a conferma del suo imminente arrivo. Non resta che aspettare future informazioni riguardanti la data di uscita.

moto x

Comments

Loading…