Moto G 2015 (3rd Gen) nuove immagini leaked online

Dopo i rumors, le immagini leaked presunte o no, ecco che si affacciano sulla rete delle immagini più “concrete” di quello che dovrebbe essere il successore del blasonato Moto G, arrivato ormai alla terza generazione.

Motorola si appresta, come sempre, anche quest’anno alla presentazione della sua terza generazione (3rd gen) di smartphone che crediamo avverrà anche stavolta nel mese di Settembre. Sicuramente devices molto apprezzati dagli utenti anche per la costanza che la casa alata mette nell’aggiornare i propri prodotti trattandoli di fatto come simil Nexus con un’esperienza completamente Stock.

Leggi anche

 

Le immagini trapelate in questi ultimi giorni, finalmente si mostrano al pubblico con un maggiore dettaglio ed una maggiore definizione di quello che sarà presumibilmente il Moto G 2015.

MotoG-2015

[Via]

Dalle immagini possiamo notare come questa terza generazione adotti un design più arrotondato dando una connotazione più “pulita” all’aspetto generale del device, oltre al bianco che ne sottolinea le linee più “minimali”. Sul retro possiamo anche intravedere come sia stata posizionata una striscia argentata dove è stata posta la fotocamera ed il logo Motorola, adottando più uno stile “LG” ma anche molto somigliante al Nexus 6.

moto-g-3-1

[Via]

Sulla parte frontale invece troviamo lo stesso display da 5 pollici ed ancora gli altoparlanti posti frontalmente, implementazioni molto apprezzate dagli utenti e che sembra Motorola voglia continuare a mantenere.

Purtroppo nonostante una rinnovata estetica generale del prodotto, non sappiamo dirvi se anche le caratteristiche hardware siano all’altezza del device.

Si parla comunque di:

  • Display 5 pollici HD
  • Processore Snapdragon 410
  • Supporto connettività LTE
  • 1 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 megapixel

 

Dal punto di vista delle specifiche non troviamo particolari stravolgimenti, e l’adozione delle “solite” caratteristiche hardware da base/medio gamma però non devono trarci in inganno perché da sempre Motorola ci ha abituato a prestazioni dei loro prodotti al di sopra delle aspettative, ad interfacce pulite e fluide con l’implementazione di qualche “chicca” che hanno portato i prodotti del brand (ormai di proprietà Lenovo) ad essere uno dei maggiori competitor apprezzati in tutto il mondo.

Ed a voi cari lettori lettori, queto nuovo Moto G 2015 piace? Non esitate a comunicarci le vostre impressioni e vi invitiamo a seguirci per ulteriori news qui su EnjoyPhone Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *