in

Sconti e Premi imperdibili per il pimo anniversario GearBest con in regalo tre OnePlus One 64 GB

GearBest festeggia il suo primo anniversario e ringrazia tutti i propri acquirenti con una pioggia di sconti che si dividono in 4 grandi regali.

GearBest_anniversary

Per chi non conoscesse GearBest, si tratta di un noto e-commerce cinese che possiede qualsiasi ultima novità asiatica, sia rivolta alla tecnologia come Smartphone, Tablet, Smartwatch, Droni, Audio e Video, che anche a beni di prima necessità rivolti alla casa come prese o accessori ed addirittura vestiti.

Questo noto e-commerce si allaccia ed offre solo prodotti asiatici che difficilmente sono reperibili all’interno del nostro continente con affidabilità in tutte le fasi dell’acquisto, inclusa la spedizione.

Inoltre la spedizione è completamente gratuita e per acquisti “piccoli” non ci sarà nessun costo doganale, mentre per ordini “voluminosi” si dovrà pagare alla ricezione le spese di dogana.

 

Ma passiamo ad analizzare questi fantastici quattro premi e regali messi in palio da GearBest per il suo primo anno di vita

  • Per tutti i clienti che acquisteranno con un ordine superiore ai 100 $, dal 3 febbraio al 10 febbraio, entreranno all’interno di un concorso che decreterà 3 vincitori che riceveranno gratuitamente niente meno che un OnePlus One nero con memoria interna da 64 GB.
    Tutti i vincitori verranno annunciati tramite la pagina ufficiale Facebook di GearBest l’11 febbrario 2015.

GearBest_anniversary_1

  • GearBest dona un coupon con codice GBBIR che offre uno sconto del’8% durante la fase di acquisto su tutti i prodotti.

 

  • Più spendi e più risparmi! Infatti ci sarà un ulteriore sconto (molto probabilmente non cumulabile con quello soprastante) che vi offrirà un buono sconto in relazione al prezzo finale di spesa, infatti più il nostro carrello “sarà pieno” maggiore sarà lo sconto finale. Il codice coupon per questa tipologia di sconto è G2015 con il rapporto acquisto / risparmio visibile nell’immagine sottostante.

GearBest_anniversary_2

 

  • Il noto shop come quarto regalo mette in offerta moltissimi prodotti visibili alla pagina dedicata a questo link, che riguardano oltre che ad oggetti di elettronica di ogni tipo, ad esempio droni, anche degli smartphone di ultima generazione come il Meizu MX4 che viene proposto a soli 368 € e molti device cinesi come il Leagoo Lead 7 (che abbiamo recensito per voi qui) che vengono scontati addirittura del 50% del loro prezzo di mercato.

Insomma, in procinto del capodanno cinese se avevate in mente un’acquisto di uno smartphone o accessorio proveniente dal continente asiatico questa è la migliore occasione per procedere con lo shopping!

Comments

Loading…