in

Ulefone Metal ufficiale: SoC MediaTek e 3GB di RAM

Ufficializzato il nuovo Ulefone Metal, smartphone medio di gamma della società Cinese con un processore MediaTek, 3 GB di memoria RAM ed un sensore d’impronte digitali posto sul retro. Interessante il giveaway del brand che mette in palio questo device.

Ulefone è una società che molti di voi hanno probabilmente sentito parlare ormai. Si tratta di una società relativamente piccola con sede in Cina che sta cercando di fare appello ai consumatori in merito al design ed al prezzo competitivo per i loro device. La recente introduzione di Ulefone Future ha fatto salire ulteriormente le vendite della società grazie al design ed alle specifiche molto convincenti. Da questa nota positiva, il brand ha voluto ufficializzare anche l’Ulefone Metal.

Questo è ancora un altro smartphone Ulefone costituito in metallo e dotato di un display da 5 pollici (1280 x 720), insieme con 3 GB di RAM e 16 GB di storage nativo (espandibile fino a 128 GB tramite una scheda microSD).Il processore montato in questo dispositivo è il MediaTek MT6753  mentre come GPU abbiamo il Mali-T720. Sul retro del dispositivo sarete in grado di trovare una fotocamera da 8 megapixel (sensore IMX149 di Sony, apertura f / 2.0), mentre c’è una fotocamera frontale da 2 megapixel. Infine, troviamo un sensore d’impronte digitali posto sul retro ed una batteria da 3.000 mAh. Android 6.0 Marshmallow viene pre-installato sull’Ulefone Metal, in aggiunta ad alcune funzionalità esclusive del marchio. Unico lato negativo è l’assenza del modulo 4G e del supporto al dual SIM.

Come si può vedere nelle immagini fornite, il telefono è dotato di tre pulsanti capacitivi sotto il display. Il nuovo smartphone sarà disponibile in nero, argento bianco e varianti di colore space grey, anche se non siamo ancora sicuri di quanto costerà. Il dispositivo sarà disponibile a breve, a fine mese. Per quelli di voi che sono interessati ad ottenere questo dispositivo, è possibile partecipare al giveaway della società indovinando il prezzo di questo smartphone, così da avere la possibilità di ottenere lo smartphone. La partecipazione è disponibile a questo link.

Comments

Loading…