in

Ulefone Be Touch 2: sensore d’impronte e specifiche al Top per 160€ [Coupon]

Quando si acquista uno smartphone si pensa sempre ad ottenere il meglio al prezzo più basso.

Situazione difficile per chi preferisce il nome alla potenza, per gli altri c’è sempre la terra del sol levante. Una situazione che diventa ogni giorno più evidente: non bisogna spendere tanto per avere troppo.

Il mercato dei cinafonini è affollato di marchi più o meno conosciuti, e questa volta tocca ad Ulefone sempre in grado di realizzare ottimi dispositivi dal prezzo contenuto.

Lo smartphone di cui vogliamo parlarvi è l’Ulefone Be Touch 2 disponibile all’acquisto su Everbuying.net ad un prezzo interessante con tanto di offerte esclusive. Il sito in questione propone l’acquisto del dispositivo in due modalità diverse:

  1. Ulefone Be Touch 2 codice sconto BT2EB | 180 euro

    Link acquisto

  2. Ulefone Be Touch 2 codice sconto EBUlefone | 157 euro

    Link acquisto

Ulefone-Be-Touch-2_5

La differenza nelle due modalità non è solo del prezzo infatti, stiamo parlando dello stesso dispositivo ma con diversi “regali”.

Nella prima versione sono inclusi nel prezzo alcuni accessori che riguardano una back cover ultrasottile in TPU, una protezione in vetro temperato per lo schermo ed una microSD da 32GB di classe 10. Nella seconda versione invece avremo “solo” il dispositivo.

In entrambi i casi stiamo parlando di un ottimo acquisto e dalle specifiche tecniche ne capirete il perché.

[sc:scheda-tecnica display=”5.5 pollici IPS FHD (1920 x 1080 pixel)” processore=”MediaTek MTK6752 Octa Core da 1.7 GHz 64-bit” gpu=”Mali-T760″ ram=”3 GB” fotocamera_posteriore=”13 megapixel” fotocamera_anteriore=”5 megapixel” memoria_interna=”16 GB espandibile tramite microSD” batteria=”3050 mAh” dual_sim=”Si – 1 micro ed 1 normale” supporto_a=”4G / LTE e ricarica rapida” sistema_operativo=”Android Lollipop 5.1″ dimensioni=”15.81 x 7.44 x 0.86 cm” peso=”160 grammi” altro=”Lettore di impronte digitali” ]

 

Prestazioni

Ulefone_Be_Touch_2_p

Sicuramente con un hardware del genere difficilmente avrete problemi a far girare anche le app più pesanti. Il processore MediaTek Octa-Core a 64-bit unito ai 3 GB di RAM su un dispositivo con Android Lollipop 5.1 sono di certo una garanzia

 

Display

Ulefone_Be_Touch_2_schermo

Ottimo anche il display, parlando di un 5.5 pollici FHD con una densità di 401 DPI. Lo schermo presenta poi un vetro 2.5D  che lo rende leggermente ricurvo, benché l’angolo di curvatura sia davvero impercettibile, che ne migliora la visibilità da angoli differenti. Inoltre il vetro Gorilla Glass 3 protegge il display da eventuali graffi che insieme alla cover in TPU offre una protezione a 360°.

 

Scanner di impronte digitali

Ulefone_Be_Touch_2_i

Un’altra caratteristica interessante è il lettore di impronte digitali posto sul tasto centrale infatti esso è capace di memorizzare fino a 5 impronte digitali per lo sblocco del device e la protezioni dei propri file. Infatti potrete usare il sensore non solo per lo sblocco del telefono, ma anche per mettere al sicuro le vostre app preferite. Il riconoscimento dell’impronta avviene in un tempo compreso fra 0.1 e 0.5 secondi.

Inoltre sarà possibile identificarsi a 360° grazie all’angolo completo di riconoscimento del sensore, anche se le vostre mani sono bagnate!

 

Fotocamera

Ulefone_Be_Touch_2_f

Il sensore della fotocamera posteriore è un Sony IMX 214 da 13 megapixel con un apertura gradangolare f/1.8. Auto focus in 0.3 secondi e capacità di scattare ottime foto in tutte le condizioni, anche in quelle di luce scarsa.

Sarà inoltre possibile registrare video in full HD (1080p). Il sensore anteriore è invece da 5 megapixel e permette di scattare ottimi selfie grazie alla tecnologia Face AE.

 

E se “in conto” ci mettiamo una batteria da 3.050 mAh ed il supporto al dual SIM con tanto di 4G LTE compatibile con le nostre reti i conti sono fatti!

 

Che dire di questo smartphone? Ha tutte le carte in regola per soddisfare tutti i clienti e poi ad un prezzo inferiore ai 200€ è sicuramente un affare!

Comments

Loading…