Continuano le offerte di Ulefone per il lancio del suo nuovo dispositivo, Ulefone Be Pure. Parliamo spesso di questa piccola azienda cinese che, a nostro avvisto, sta facendo un’ottimo lavoro di marketing, e non solo, sui propri smartphone.
Ha garantito 2 anni di garanzia per i propri terminali e l’aggiornamento via OTA ad Android Lollipop anche se con un po’ di ritardo. Ulefone, infatti, ha chiesto ai suoi fan che si aspettano l’aggiornamento ad Android Lollipop di avere ancora un po’ di pazienza. Avevano sostenuto, qualche tempo fa, che avrebbero rilasciato Android Lollipop alla fine di febbraio, inizialmente per il Be Pro, ma a causa di problemi con lo sviluppo software la data di rilascio è slittata a data da definirsi.
Così come il Be Pro, anche il nuovo Ulefone Be Pure riceverà l’aggiornamento e per il suo lancio è stata avviata una bella offerta che permette di ricevere a casa la power bank Xiaomi da 10.400 mAh compresa nel prezzo dello smartphone.
L’unica cosa che è richiesta per ricevere questo omaggio è condividere sulla pagina Facebook di Ulefone in numero di ordine e si riceverà così insieme allo smartphone la potente power bank di Xiaomi.
Questa interessante promozione potete trovarla sul noto shop Myefox che offre l’Ulefone Be Pure al prezzo di 112 euro (Xiaomi 10.400 mAh power bank compresa).
Coupon sconto di 5 euro: GOOGS5
Potete acquistare anche:
Ulefone Be Pro con flip cover in omaggio
Comments
Loading…