in

Offerte e sconti su Gearbest dal 6 al 13 aprile

Spesso Gearbest ci ha sorpreso con delle ottime offerte sui propri smartphone ed ancora una volta, in questa settimana dopo la Pasqua, possiamo approfittare della nuova promozione, Bargain Hunt.

Gearbest

 

Gearbest è conosciuto come uno dei maggiori rivenditori di smartphone, e non solo, provenienti dalla Cina, dunque promozioni come quella che vi stiamo proponendo sono sempre le benvenute per noi utenti finali europei.

I metodi di spedizione di Gearbest sono tre:

  • flat rate shipping con un tempo stimato per la spedizione di 10/25 giorni lavorativi, il costo è gratuito e c’è una bassa probabilità di incorrere di pagare le tasse doganali
  • standard shipping e expedited shipping con tempi stimati di spedizione molti simili, 4/8 giorni lavorativi, ma costi diversi. Standard shipping 19euro, expedited shipping 10euro con il 35% di sconto. Bisogna tenere però conto di pagare le tasse doganali.

Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento Gearbest offre il pagamento sicuro e tracciato tramite PayPal, Carte di Credito e Bitcoin.

Ora veniamo nel dettaglio della promozione: Gearbest offre diversi smartphone con scontistiche che variano dal 18% al 52%. Possiamo così trovare il Meizu MX4 Pro 16GB a 361 euro, il Lenovo A8 a 140 euro o il Gionee Elife E7 a 150 euro.

11116080_10204358210217379_1709080880_n

Ma la promozione non è finita, per tutti coloro che effettueranno un ordine all’interno del sito, si potrà accedere ad un interessante concorso dove si possono addirittura vincere dei prodotti, sì proprio così, potrete avere la possibilità di accaparrarvi uno smartphone gratis.

Non dimenticate che per partecipare dovrete acquistare un qualsiasi device di quelli in promozione, e in caso di vittoria vi verrà rimborsato sotto forma di coupon e non in contanti. Quindi se stavate pensando di prendere, prima o poi, uno smartphone di importazione questa è l’occasione che stavate aspettando.

I vincitori verranno annunciati sul loro blog.

Per consultare tutti gli smartphone in promozione visitate il sito di Gearbest

Comments

Loading…