in

Offerta Wind Smart 10+: dove acquistarla e come attivarla

Da qualche mese Wind vende le sue SIM ricaricabili anche su Amazon. I nuovi clienti potranno acquistare una nuova scheda con abbinata la promozione Wind Smart 10+, naturalmente fino ad esaurimento scorte, qui.

Con questa nuova ed interessante offerta, gli utenti riceveranno tanti minuti e molti GB di Internet. Ma vediamola di seguito in maniera più approfondita.

Wind Smart 10+

Wind Smart 10+: ecco come attivare l’interessantissima promozione del gestore

Wind Smart 10+ potrà essere acquistata direttamente su Amazon al prezzo di 26 euro. Nello specifico, 1 euro sarà per la SIM e 25 euro andranno per il credito residuo. Per completare l’ordine e verificare la data precisa di consegna della SIM con l’opzione abbinata, si riceverà un’e-mail da Wind.

Al messaggio, poi, si dovrà rispondere entro e non oltre 2 giorni. La consegna avverrà entro le 18:00 del giorno stabilito in fase di acquisto su Amazon presso l’abitazione dell’intestatario della SIM. Wind Smart 10+ potrà essere sottoscritta soltanto da chi attiva una nuova SIM o da chi passa all’operatore giallo richiedendo la portabilità del numero.

Wind Smart 10+

Riguardo i rinnovi, la promozione avrà un costo di 10 euro ogni 4 settimane e, per sempre, offrirà 1000 minuti verso tutti e ben 8 GB di traffico Internet. Il costo per attivare la tariffa è di 9 euro.

Sulla scheda, che si acquisterà su Amazon, sarà attivo il piano tariffario Wind Senza Scatto. Questo permette di chiamare a 29 cent al minuto senza scatto alla risposta ed inviare messaggi a 15 cent cad. Il costo settimanale di tale piano tariffario è di 19 cent ma è incluso il servizio SMS MyWind.

Una volta superati gli 8 GB a disposizione (cosa molto difficile), la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo.

Wind Smart 10+

Comments

Loading…