in

Wind, ecco le migliori offerte passa a Wind di agosto 2017

Wind, dopo la fusione con 3 Italia, ha voluto ulteriormente allargare il suo portfolio di utenti proponendo sul mercato delle nuove promozioni davvero interessanti con minuti, SMS e GB proposte a prezzi molto convenienti.

Una delle migliori offerte Wind lanciate negli ultimi mesi è la Smart 7 Star. Questa permette di avere 1000 minuti e 15 GB a soli 7 euro. In questo articolo, vedremo insieme le migliori promozioni attivabili sia online che presso i negozi del gestore. Queste permetteranno di passare a Wind effettuando la portabilità da Vodafone, TIM e da altri operatori virtuali.

Wind migliori offerte agosto 2017

Wind Smart 7 Star

Attivabile fino al 17 agosto 2017, Wind Smart 7 Star mette a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e ben 15 GB di traffico dati da poter utilizzare per navigare tranquillamente su Internet. L’intero bonus ha un costo complessivo di appena 7 euro mentre il rinnovo è pari a 28 giorni, quindi ogni 4 settimane.

L’opzione può essere attivata dagli attuali clienti TIM, Vodafone, Postemobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e da altri operatori virtuali che effettuano la portabilità del numero nell’operatore italiano. Per poter attivare Smart 7 Star è previsto un costo dell’attivazione pari a 19 euro. Questo diventa 9 euro se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

Wind migliori offerte agosto 2017

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Un’altra interessante offerta proposta dal gestore arancione è All Inclusive Unlimited Online Edition. Questa propone, a 10 euro al mese, minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in 4G LTE. Una volta terminato il bonus dati a disposizione, sarà possibile continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 128 kb/s.

Per poter attivare l’offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition si dovrà aggiungere un costo per l’attivazione pari a 19 euro ma verrà azzerato mantenendo attiva la SIM Card per almeno 24 mesi. I residenti nelle zone di Milano, Napoli e Roma potranno ricevere la SIM entro la fine della giornata se si sottoscrive la promozione entro le 12:00. La spedizione, in quest’ultimo caso, avrà un costo di 9 euro.

Wind migliori offerte agosto 2017

Wind Smart 10 Limited Edition

Questa particolare offerta Wind non prevede attualmente alcuna data di scadenza e può essere attivata dai clienti TIM, Vodafone, Postemobile, CoopVoce, Postemobile e da altri operatori virtuali che portano il numero nell’operatore arancione. Smart 10 Unlimited Edition propone 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 5 GB di Internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Per poter attivare la promozione è previsto un costo pari a 0 anziché 10 euro solo se si mantiene attiva la scheda per almeno 2 anni. Una volta terminati i 5 GB a disposizione, la navigazione sarà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo.

Wind migliori offerte agosto 2017

All Inclusive Unlimited Under 30

Wind ha deciso di lanciare una particolare tariffa dedicata a tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni. È possibile usufruire di minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di bonus dati in LTE. Il costo dell’offerta è di 9 euro.

Una volta consumato l’intero bonus di GB, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kb/s. Wind All Inclusive Unlimited Under 30 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni anziché 4 settimane e inoltre è possibile sfruttare il traffico dati per l’hotspot.

Wind migliori offerte agosto 2017

Wind Smart 5 Gold

L’ultima offerta Wind, attivabile solo fino a domani, è la Smart 5 Gold. Questa propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 10 GB di Internet in 4G LTE al costo di appena 5 euro. Il rinnovo della tariffa avviene ogni 28 giorni. Per poter attivare tale opzione è previsto un costo di 9 euro, soltanto se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. Per poter sottoscrivere l’offerta Wind è necessario disporre di un coupon ricevuto tramite SMS che andrà presentato al Negozio Wind autorizzato per poter effettuare la portabilità del numero.

Wind migliori offerte agosto 2017

Comments

Loading…