in

Wind Smart 7 Gold: ecco come attivare l’interessantissima promozione

Dopo l’unificazione con 3 Italia, Wind ha deciso di continuare per la sua strada proponendo ai suoi client, ma anche ai nuovi, delle promozioni davvero interessanti. Le ultime offerte, infatti, permettono di avere un bundle completo con minuti, SMS e GB ad un prezzo molto allettante. L’ultima tariffa lanciata dal gestore italiano si chiama Wind Smart 7 Gold.

La nuova tariffa Wind fa parte delle promozioni estive e si rivolge a tutti gli utenti di altri operatori che vogliono effettuare la portabilità nel gestore arancione. Wind Smart 7 Gold può essere attivata fino al 25 luglio. La sottoscrizione può avvenire presso un Negozio Wind mostrando il coupon ricevuto tramite SMS. Un’altra possibilità è quella di richiedere il passaggio all’operatore, e la conseguente sottoscrizione di Wind Smart 7 Gold, attraverso la pagina ufficiale dell’opzione.

Wind Smart 7 Gold

Wind Smart 7 Gold: 1000 minuti e ben 10 GB di Internet a soli 7 euro!

Da qui sarà possibile inserire il numero di telefono nell’apposito campo e cliccare su “Richiedi codice“. Per quanto riguarda il bonus, l’offerta Wind propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di traffico Internet in 4G per navigare senza alcun problema. Questo interessante bonus sarà possibile ottenerlo pagando soltanto 7 euro ogni 4 settimane.

Una volta terminati i minuti a disposizione, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione secondo di 29 cent al minuto. Superati i GB a disposizione, invece, la navigazione sarà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo. Per poter attivare Smart 7 Gold basterà mostrare un documento di identità in fase di attivazione.

È previsto un costo per la sottoscrizione della promozione pari a 9 euro. Precisiamo, però, che la SIM dovrà rimanere attiva almeno per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati dei costi aggiuntivi sul credito residuo della scheda. Wind Smart 7 Gold è sicuramente una promozione interessante rivolta a chi effettua tantissime chiamate al mese e passa diverso tempo su Internet o che scarica svariati contenuti (come app, giochi e video) dal proprio smartphone o tablet.

Wind Smart 7 Gold

Comments

Loading…