in

Wind Smart 7 Star attivabile tramite coupon a partire da oggi

A partire da oggi, mercoledì 26 luglio 2017, Wind sta inviando un SMS a tutti i possessori della promozione Wind Smart 7 Star. Il messaggio di testo riporta alcune domande circa l’apprezzamento della suddetta offerta e permette di ottenere un coupon gratuito da regalare a un amico per farlo passare a Wind, attivando la stessa tariffa. In particolare, uno degli SMS informativi inviati riporta:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind Smart 7 Star ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 10/08/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”

Wind Smart 7 Star coupon

Wind Smart 7 Star: da oggi attivabile tramite coupon!

Recandosi semplicemente presso un Negozio Wind, l’operatore può verificare se l’utente Wind ha la possibilità di ricevere un coupon da regalare a un amico per farlo passare al gestore con l’opzione Smart 7 Star. Nel caso in cui l’operazione continuerà, il rivenditore del negozio autorizzato dovrà inviare un SMS informativo contenente il coupon entro 48 ore al già cliente.

A questo punto, quest’ultimo dovrà inoltrare il messaggio all’amico che vuole passare a Wind per consentirgli di attivare l’offerta. Dopodiché, basterà recarsi presso un Negozio Wind e richiedere la portabilità del numero acquistando una nuova SIM ricaricabile entro il 20 agosto 2017. Per quanto riguarda il bonus, vi ricordiamo che Wind Smart 7 Star propone 1000 minuti veri di chiamate verso tutti e ben 15 GB di Internet in 4G LTE a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Una volta superati i GB a disposizione, la navigazione sarà bloccata automaticamente. È previsto un costo di attivazione della offerta Wind pari a 9 euro anziché 19 euro, naturalmente se la SIM rimarrà attiva per 24 mesi. Nel caso in cui si recede prima di questo termine, verranno addebitati le restanti 10 euro sul credito residuo. Ad ogni numero è possibile associare soltanto un codice.

Wind Smart 7 Star coupon

Fonte

Comments

Loading…