in

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition: come attivare la nuova offerta

Wind ha deciso di iniziare agosto al meglio proponendo un’interessante promozione chiamata All Inclusive Unlimited Online Edition. La nuova offerta del gestore telefonico è rivolta a tutti i clienti che attivano una nuova SIM oppure effettuano la portabilità del numero in Wind. Nello specifico, All Inclusive Unlimited Online Edition offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in 4G LTE. Il prezzo è di soli 10 euro con rinnovo ogni 30 giorni.

L’offerta, attivabile esclusivamente online da pochissime ore, consente di chiamare chiunque sfruttando i minuti illimitati a disposizione, inviare SMS oppure navigare su Internet senza problemi sfruttando la tecnologia LTE. All Inclusive Unlimited Online Edition prevede un costo di attivazione sia per chi acquista una nuova SIM Card o per chi effettua la portabilità in Wind da un altro gestore. Questo è di 19 euro che però verrà scontato a 0 euro se si manterrà attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

All Inclusive Unlimited Online Edition: ecco la nuova offerta Wind per agosto 2017!

Nel caso in cui si disattiverà la scheda prima del termine della durata contrattuale, verrà addebitato l’intero importo sulla stessa. Tutti gli utenti che effettueranno il passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum e Wind Magnum Pro, non ci sarà alcun costo aggiuntivo per poter sottoscrivere la tariffa. Il costo della SIM è di 10 euro.

Una volta terminati i 5 GB di Internet a disposizione, All Inclusive Unlimited Online Edition permetterà di continuare a navigare su Internet alla velocità ridotta di 128 kb/s fino al successivo rinnovo. La SIM Card acquistata, e abbinata alla nuova offerta Wind, potrà essere ritirata presso il negozio più vicino a te (e ovviamente autorizzato) in seguito alla compilazione del modulo online. In alternativa, è possibile ricevere il tutto all’indirizzo di casa tramite consegna da parte del corriere.

Scegliendo quest’ultima opzione, sarà possibile ricevere il pacco in giornata a Milano, Roma e Napoli per tutti gli ordini effettuati entro le 12:00 pagando soltanto 9 euro. La consegna, invece, sarà gratuita nel giorno seguente per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00. È possibile scoprire maggiori dettagli sulla nuova Wind All Inclusive Unlimited Online Edition qui.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Comments

Loading…