in

Elephone P20 in arrivo con SoC Helio P20 e 6GB di RAM

In arrivo un nuovo smartphone dell’azienda Cinese chiamato Elephone P20 con un inedito processore MediaTek Helio P20 ed un quantitativo di RAM pari a ben 6 GB. Inoltre, sarà caratterizzato da un design blezel-less, ovvero senza bordi laterali anteriormente.

Elephone è una delle tante aziende con sede in Cina, ma è riuscita a catturare l’attenzione dei consumatori maggiormente con la linea P9000 che è dotata di un ottimo rapporto qualità prezzo ed una scheda tecnica non da sottovalutare. Inoltre, ultimamente l’azienda ci sta provando molto con il design blezel less che sta ricevendo un discreto successo. A causa di ciò, l’azienda sta progettando un nuovo smartphone dotato di questa caratteristica chiamato Elephone P20.

Elephone P20

Per ora, le informazioni su questo nuovo device non sono molte ma si presume abbia un nuovo processore MediaTek Helio P20 a 64 Bit non ancora rivelato, 6 GB di memoria RAM ed una fotocamera posteriore con apertura focale di 1.7. Dall’immagine che ci viene proposta, possiamo ben notare come il display sia curvo ai lati e sia privo di bordi. Inoltre, troviamo un tasto centrale che dovrebbe anche fungere da LED di notifica, se non anche come sensore d’impronte digitali.

Detto questo, non abbiamo nessun’altra informazione proveniente da questo nuovo device che sembra proprio posizionarsi come un nuovo top di gamma dell’azienda Cinese che vuole farsi vedere anche in questo 2016 che è ormai a metà del suo scadere. Cosa ne pensate di questo nuovo Elephone P20? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…