in

OPPO A37 ufficiale: l’entry level dedicato alla fotografia

L’azienda Cinese ufficializza oggi il nuovo OPPO A37, un nuovo smartphone della fascia entry level dedicato al mondo della fotografia grazie ad una fotocamera posteriore con una particolare caratteristica ed un software fotografico professionale.

Non è la prima volta che il brand Cinese si occupi di smartphone di fascia bassa, come in questo caso con il nuovo OPPO A37 che, però, ha qualcosa di top in controtendenza alla sua fascia di qualità sul mercato. Stiamo parlando della sua fotocamera che, nonostante sia da 8 megapixel posteriormente, permette comunque di sviluppare fotografie di ottima qualità grazie ad una maggiore grandezza dei pixel che comporta una maggiore cattura di luce e meno rumore. Se questo ancora non vi convince, il telefono è dotato anche di un software fotografico che riesce ad unire cinque fotografie per poterne creare una della risoluzione di ben 24 megapixel.

OPPO A37

Anche sul fronte il nuovo OPPO A37 vanta una fotocamera con pixel di dimensione più grande e della possibilità di avere il flash interno grazie al display, proprio come l’iPhone 6S. Inoltre, è possibile abilitare dei gesti con la mano per avviare lo scatto automatico con un timer. Parlando delle altre specifiche tecniche, abbiamo un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Il telefono viene fornito con il supporto al dual-SIM, uno slot per schede microSD ed una batteria da 2,630 mAh. Il tutto ad un prezzo di 199 dollari (175 euro circa) per uno smartphone dalle buone caratteristiche e da una fotocamera da invidia. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…