in

Huawei P9: un leak ne svela il presunto design

Huawei ha avuto un enorme successo durante l’ormai passato anno 2015 per quanto riguarda le vendite. La società è infatti riuscita a vendere milioni di dispositivi grazie ai quali ha aumentato di suoi profitti di una sostanziale percentuale fino a raggiungere il titolo di terzo produttore di smartphone più grande al mondo.

huawei-mate-s-p8-max

Il fiore all’occhiello dell’azienda, il Mate 8, è forse il dispositivo più interessante rilasciato fino ad oggi ma non dimentichiamo il Huawei watch con Android Wear, il Nexus 6P, smartphone realizzato in collaborazione con Google ed infine P8 e P8 Lite.

Abbiamo già assistito a fughe di informazioni riguardo il prossimo top di gamma Huawei, il P9,  alcune delle quali sembravano forse inverosimili ma che certamente hanno catturato l’attenzione di molti, e proprio poche ore fa un nuovo leak ha fatto emergere nuovi dettagli, in particolare riguardo al design.

Huawei P9: in arrivo il nuovo top di gamma, ecco tutte le caratteristiche

Esso e i suoi fratelli P9 Mini e P9 Max verranno lanciati presumibilmente nel mese di Marzo o Aprile.

Tutte queste notizie, a partire dal design fino alla data di uscita non sono certe perciò rimaniamo con i piedi per terra e attendiamo nuove conferme che non ritarderemo a fornirvi qui sulle pagine di EnjoyPhoneBlog. 

Comments

Loading…