Oppo Find 9 certificato: prime immagini trapelate

Il prossimo phablet top di gamma Oppo Find 9 è stato recentemente certificato da un’ente Asiatico, e sono trapelate in rete delle prime immagini render che mostrano, in grandi linee, il design di questo nuovo dispositivo.

La casa produttrice Cinese, Oppo, ha vissuto un 2015 molto intenso e ricco di vendite, infatti è riuscita a vendere in tutto il mondo la bellezza di 50 milioni di smartphone, un numero abbastanza grande considerando la provenienza del brand. I device della casa si caratterizzano da una scheda tecnica sempre al top e con un rapporto qualità prezzo decisamente aggressivo. Inoltre, ultimamente, Oppo sta lavorando allo sviluppo di ROM AOSP per i loro device, abbandonando così l’attuale ColorOS e rendere più immediata la tempistica di aggiornamenti.

Leggi anche:

Riguardo al prossimo Oppo Find 9, recenti indiscrezioni dichiravano che esso sarebbe stato presentato per il mese di Settembre, ma così non è stato. Però, poche ore fa, una certificazione dall’ente indonesiano Telecom Regularity Authority ha confermato che il rilascio di questo device dovrebbe accadere a breve. Inoltre, sono state pubblicate poco fa delle immagini render che dovrebbero rappresentare il design di questo nuovo dispositivo. Se queste immagini fossero veritiere, l’Oppo Find 9 sarà costituito da una scocca interamente in metallo e sarà integrato di un lettore d’impronte digitali posto inferiormente alla fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si dice che il device sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e di un display con una risoluzione QHD da ben 5,9 pollici di diagonale. Infine, la fotocamera posteriore dovrebbe essere di 21 megapixel. Per ora, disponibilità e prezzo non sono stati ancora rivelati, ma si presume che esso sarà annunciato tra qualche settimana, o in concomitanza con il MWC, ad un prezzo che non supererà le 500 euro. Cosa ne pensate di questo dispositivo? Sarà in grado di competere con gli altri top di gamma? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…