in

Oppo Find 9: nuove immagini e prime specifiche

Trapelano nuove immagini riguardanti il prossimo Oppo Find 9: il nuovo top di gamma della casa Cinese che dovrebbe integrare la nuova tecnologia Super VOOC in grado di ricaricare dallo 0 al 100% in soli 15 minuti.

Le ultime riguardo Oppo sono state in occasione del Mobile World Congress, dove l’azienda ha presentato una nuova interessante tecnologia, denominata Super VOOC, che permette allo smartphone di ricaricarsi completamente in soli 15 minuti. Adesso, invece, trapelano nuove immagini in rete del prossimo Oppo Find 9, identificato come il nuovo top di gamma dell’azienda.

Dalle immagini scovate, possiamo notare un design molto minimale e con una leggera curvatura di tutta la linea del device. Inoltre, la parte anteriore del nuovo smartphone sembra essere blezel-less, ovvero senza bordi laterali dalla parte del display. Parlando ancora dell’estetica, Oppo ha voluto integrare un tasto Home fisico che, molto probabilmente, supporterà un lettore d’impronte digitali.

Altra tecnologia innovativa che sarà implementata in questo smartphone sarà la SmartSensor Image Stabilizator che si occuperà della stabilizzazione delle immagini. Sui sistemi normali di stabilizzazione delle immagini, le modifiche vengono apportate solamente a due dei tre assi vettoriali, mentre la nuova tecnologia li sfrutta tutti e tre e consuma 50 volte meno dell’energia rispetto ai sistemi tradizionali.

Parlando di caratteristiche tecniche, si dice che il nuovo Oppo Find 9 abbia un display da 5,5 pollici con una risoluzione FHD, un processore MediaTek MT6755 octa core a 2 GHz e 4 GB di memoria RAM. Infine, abbiamo 32 GB di memoria intera ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Disponibilità ancora ignota, ma presumiamo che questo nuovo smartphone sarà presentato a breve. – via

Comments

Loading…