in ,

Oppo Find 9 sarà presentato il 19 settembre

Oppo è un’azienda cinese piuttosto nota. La società ha rilasciato una serie di dispositivi interessanti finora, come l’Oppo N3, rilasciato lo scorso anno, e Oppo R7 ed R7 Plus e che dovrebbero arrivare in Europa e negli Stati Uniti al più presto.

Oppo-Find-9-press-conference-teaser_1

Un leaker cinese, KJuma, ha recentemente annunciato tramite il suo account Weibo che l‘Oppo Find 9, sarà presentato il 19 settembre. L’immagine teaser in alto, sembra essere ufficiale, anche se in realtà l’azienda ancora non ha condiviso nulla tramite il proprio account ufficiale Weibo. In ogni caso, Oppo stando a quanto riportato, potrebbero presentare il loro phablet a Pechino, e a giudicare dalle specifiche che Oppo Find 7 ha offerto al momento del lancio, questo sarà sicuramente un dispositivo di alta qualità. Su questo nuovo dispositivo, non ci sono stati molti rumors, a parte alcune delle probabili specifiche, e un’immagine che ne mostra il probabile design.

Oppo-Find-9-leak_1

L’Oppo Find 9 basandoci sulle poche informazioni trapelate, dovrebbe montare un display caratterizzato da una risoluzione QHD (2560 x 1440), 4 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 21 megapixel. Per quanto riguarda il processore che alimenta questo l’Oppo Find 9, potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit. Il corpo del phablet, dovrebbe essere realizzato interamente in metallo, anche se ci sono molti interrogativi al riguardo.  L’Oppo Find 7 monta un display da 5,5 pollici, ma a giudicare da precedenti rumor sul Find 9 che sono trapelati, questo phablet potrebbe essere significativamente più grandi (circa 6 pollici).

Oppo tende a rilasciare dispositivi davvero interessanti che sono di solito molto costosi, speriamo che questo cambierà, almeno per questa volta. Oppo Find 7 era ed è ancora un dispositivo davvero interessante, e sarà altrettanto interessante vedere cosa farà Oppo con il suo successore. Il Find 7 è stato rilasciato un anno e mezzo fa circa, quindi potrebbero arrivare grandi migliorie con questo nuovo modello.

Comunque sia, rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi. Ma intanto cosa ne pensate di questo nuovo modello, se davvero avrà tali specifiche? Fatecelo sapere nei commenti.

[via]

Comments

Loading…