in

CHUWI HiBook 2 in 1 in offerta su GearBest

In offerta sul noto store di GearBest il CHUWI HiBook: un Ultrabook 2 in 1 con a bordo sia il sistema operativo di Google, Android, che la piattaforma Windows 10 di Microsoft; per un dispositivo da un largo supporto applicativo e da una potente scheda tecnica.

Al giorno d’oggi dispositivi come tablet con a bordo Windows 10 stanno andando molto di moda, soprattutto per come il sistema operativo di Microsoft sia molto utilizzato per ambienti lavorativi. Invece, avendo Android a bordo, si è più liberi sotto un punto di vista ludico o per quanto riguarda il supporto alle tante applicazioni in più rispetto alla controparte. Perciò, un dispositivo come il CHUWI HiBook è la soluzione più azzeccata.

CHUWI HiBook

Il tablet in questione ha a disposizione un display da 10.1 pollici con risoluzione FHD, un processore Intel Atom Z8300 con processore grafico della stessa azienda e 4 GB di memoria RAM. Nello specifico, il SoC è un Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core 1.44GHz che, grazie alla tecnologia Turbo Boost di Intel, riesce ad ottenere prestazioni in più quando l’utente ne ha bisogno. Inoltre, il processore grafico di Intel permette di poter guardare file visivi ad alta risoluzione continuando ad utilizzare poca energia.

Il tablet è dotato anche di 64 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB tramite scheda microSD, possiede una porta HDMI per collegarlo alla TV o ad un monitor ed ha un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Ricordiamo anche che al dispositivo è possibile collegare anche una tastiera fisica che è molto utile se si sta utilizzando Windows 10, così da avere un vero e proprio PC tra le mani.

Passando al prezzo, in questi giorni il noto store di GearBest ha in offerta questo CHUWI HiBook al solo prezzo di 179 dollari (circa 160 euro), contro i 517 dollari di partenza; per uno sconto del ben 65%. Per un tablet che è in grado di eseguire sia Android che Windows 10 e che ha in possesso un processore Intel, questa è l’occasione giusta per accaparrarvene uno.

 

Comments

Loading…