in

Beelink M808: il super mini PC in offerta su Gearbest

Il mondo dei mini PC è sempre in forte espansione grazie al loro piccolo taglio ed alle tante possibilità che offrono su molti fronti, basti pensare all’home entertainment o al semplice utilizzo come normali PC fissi. Ma qual’è il costo? Ebbene, il noto shop online Gearbest mette in offerta l’ottimo mini PC Beelink M808 ad un prezzo di soli 90 dollari.

 

Il Beelink M808 è un mini PC di alta fascia ultra compatto che si collega direttamente al vostro televisore o al vostro monitor per offrirvi una infinita gamma di intrattenimento online. Grazie alla sua dimensione molto compatta, questo mini PC sarà il modo più semplice per la visione di film online, sport dal vivo e on demand, musica, foto, giochi, applicazioni di produttività e molto altro ancora, anche sul televisore di casa vostra sia in soggiorno che attraverso il monitor in camera.

Il Beelink M808 è perfetto non solo per lo streaming, la riproduzione dei tuoi file multimediali, per l’utilizzo di applicazioni di streaming video come YouTube e Amazon Prime, ma anche per la normale navigazione nel web.

Beelink M808

Grazie al pieno supporto nativo della qualità FHD del display e all’OS Windows 8.1 (aggiornabile a Windows 10 ma attualmente la casa produttrice ne sconsiglia l’installazione), l’esperienza di intrattenimento dei mini PC sarà completamente diversa.

[sc:scheda-tecnica display=”–” processore=”Intel Bay Trail Z3735F” gpu=”Intel HD Graphic ” ram=”2 GB” fotocamera_posteriore=”–” fotocamera_anteriore=”–” memoria_interna=”16 GB espandibili fino a 32 GB” batteria=”–” dual_sim=”–” supporto_a=”XBMC, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0″ sistema_operativo=”Windows 8.1″ dimensioni=”11,0 x 11,0 x 2,5 centimetri” peso=”185 grammi” altro=”Contenuto della confezione: 1 x TV Box, 1 x adattatore UE Power Plug, 1 x Cavo HDMI” ]

Il dispositivo è disponibile presso il noto shop online di Gearbest ad un prezzo di soli 90.99 dollari (circa 82 euro) nella colorazione nera e con la spedizione gratuita che va dai 3 ai 5 giorni lavorativi in base alla vostra zona di residenza.

mini-pc-beelink-1

Insomma, un più che ottimo mini PC con dimensioni molto compatte, in grado di svolgere funzioni di intrattenimento multimediale o le comuni attività di un normale PC. Il tutto ad un prezzo molto conveniente in relazione alle ottime prestazioni che ha il prodotto ed alla dotazione presente nella scatola: come l’adattatore per tutti i tipi di prese ed il cavo HDMI, che spesso non è implementato nelle scatole dei mini PC di concorrenza.

Ricordiamo, come detto in precedenza, che al momento l’OS Windows 10 installato su questo mini PC risulta alquanto instabile perciò ne sconsigliamo l’installazione. La casa produttrice sta già cercando di risolvere il problema rendendo il nuovo sistema operativo più stabile.

LINK D’ACQUISTO | BEELINK M808

Comments

Loading…