in

Vensmile i10: il Mini PC compatto dalle buone specifiche [Offerta]

Attraverso il noto store di Gearbest, vi segnaliamo l’ottimo Mini PC Vensmile i10 in offerta al prezzo di soli 108,89 dollari (circa 98 euro al cambio), contro i 210 dollari (circa 200 euro) del prezzo originario.

Caratteristica più in evidenza di questo Mini PC è sicuramente il processore Bay Trail di Intel che spinge il Vensmile i10 ad una velocità di clock di 2,4 GHz per ogni core di cui è costituito il processore Quad Core. Parlando ancora della scheda tecnica del dispositivo, troviamo una memoria RAM da 2 GB DDR3, una memoria interna da 32 GB di tipo eMMC ed il modulo Wi-Fi che supporta anche la banda dei 5 GHz.

Il Mini PC è dotato anche di un impianto di raffreddamento in alluminio che copre la CPU, la RAM e la memoria interna da eventuali surriscaldamenti. Presenta inoltre, un vasto assortimento di uscite per le periferiche tra cui 4 porte di tipo USB, una porta Ethernet, una HDMI ed il jack per gli auricolari.

Periferiche non terminate qui perché, infatti, il Vensmile i10 possiede anche una fotocamera da 2 megapixel ed accanto un microfono integrato nel case.

vensmile i10-1

Windows 10 già a bordo di questo Mini PC che non presenta nessuno tipo di lag o malfunzionamenti con la nuova distribuzione del sistema operativo di Microsoft ormai presente nella maggior parte dei computer. Altra pecurialità di nota è il supporto al Bluetooth 4.0 in grado di poter associare al Vensmile i10 qualsiasi tipo  di periferica di input o output di ultima generazione tra i quali il mouse, la tastiera ed il monitor.

In conclusione, riepiloghiamo le specifiche di questo Mini PC:

[sc:scheda-tecnica display=”–” processore=”Intel Bay Trail Z3735F Quad Core 2,4 GHz” gpu=”Intel Graphics” ram=”2 GB DDR3″ fotocamera_posteriore=”2 megapixel” fotocamera_anteriore=”–” memoria_interna=”32 GB eMMC” batteria=”alimentato solo tramite corrente elettrica” dual_sim=”–” supporto_a=”Bluetooth 4.0, Wi-Fi 2.4 / 5 GHz” sistema_operativo=”Windows 10″ dimensioni=”13.1 x 8.6 x 8.6 cm” peso=”330 grammi” altro=”sistema di raffreddamento in alluminio” ]

Quindi, se siete in cerca di un Mini PC e volete anche risparmiare, non vi resta che acquistare il Vensmile i10 entro il 30 di Ottobre per approfittare del grande sconto che sta offrendo GearBest ai suoi clienti, andando a risparmiare quasi 100 euro. Inoltre, la nostra redazione vi offre un codice coupon riscattabile subito dopo aver aggiunto al carrello il Mini PC per poterlo ottenere al prezzo citato ad inizio articolo.

Da consigliare anche per chi è in cerca di un PC fisso per navigare in Internet o per usare programmi come il pacchetto Office, programmi che non sfruttano tutta la potenza del processore e che su un hardware del genere riescono a girare senza intoppi.

Comments

Loading…