in ,

Nuovo Moto 360 presentato in due varianti. La terza “Sport” per Novembre

Nuove informazione trapelano in rete per la seconda generazione di Moto 360. A quanto pare sembra che quest’anno le aziende, in previsione di una grande vetrina come IFA 2015, stiano presentendo già quasi tutti i loro indossabili, ancora prima del 2 Settembre (data delle prime presentazioni rivolte alla stampa) o comunque si conosca già tutto dei prodotti che verranno commercializzati a breve.

 

Anche Motorola, quindi, non è da meno e incominciano ad intravedersi in rete le prime immagini seguite dalle prime informazioni riguardante lo smartwatch in questione: il nuovo Moto 360.

Le indicazioni che circolano in rete nelle ultime ore, danno per imminente la presentazione di due varianti con display differente. Le caratteristiche presunte che vi andremo a descrivere ci giungono direttamente dal noto leakers @upleaks e quindi non abbiamo motivo di dubitarne.

Come da premessa le due varianti offriranno un display circolare da 1.37 pollici e un braccialetto da 20 mm ed un modello con display maggiorato da 1.55 pollici e braccialetto da 22 mm, somigliante quindi maggiormente alla prima generazione di Moto 360 .

Motorola-Moto 360 mew

Non è dato sapere ancora se i due nuovi modelli saranno ribattezzati Moto 360S o 360L, ma è certo che la risoluzione sarà di 360 x 360 pixel.

Ma la notizia forse più eclatante è che una terza versione più votata allo Sport verrà presentata successivamente all’evento di Berlino ed essere commercializzata già dal mese di Novembre.

moto360sport

Ci aspettiamo di avere un annuncio ufficiale nei prossimi giorni, ma siamo sicuri che anche la casa alata calerà la sua mano vincente, mettendo sul piatto questi nuovi wereables dal design classico, che quest’anno sembra andare decisamente di moda visto come i display circolari siano presenti nella stragrande maggioranza degli smartwatches che vedremo ad IFA 2015

Voi cari lettori, restate comunque sintonizzati perchè noi di EnjoyPhone Blog non mancheremo di aggiornarvi su tutto ciò che verrà presentato domani, giorno di inizio della fiera tedesca.

Aggiornamento: vi comunichiamo anche la data di lancio che da pochi minuti è apparsa sull’account Weibo di Lenovo e che ne conferma l’ufficialità per il giorno 8 Settembre, subito dopo l’IFA di Berlino. Di seguito l’immagine dell’annuncio presente nel comunicato che svela parzialmente il design del dispositivo.

Motorola-Moto-360-2nd-gen-launch-date_1

Comments

Loading…