in

No.1 Sun nuove foto e specifiche, confermata compatibilità con Android e iOS

Gli smartwatch in questo inizio anno stanno diventando “di moda” e se, prima se ne vedeva uno ogni tanto, ora moltissimi consumers sono interessati all’acquisto, soppratuto per la pubblicità mirata di Apple con il suo “Watch” che sta incuriosendo l’intero globo.

Si sa, dove la società con la mela rosicata “mette mani” attira sempre una buona fetta di pubblico interessato e non ai loro prodotti, ed è qui che nasce la vera moda degli smartwatch con, in prima linea le star di Hollywood a provare questi nuovi gioiellini tecnologici sfoggiandoli – con fierezza – durante le foto oppure adirittura mostrandoli in TV.

Di smartwatch all’interno del mercato ne esistono di tutti i tipi e se Apple punta tutto su moltissimi modelli che differiscono uno dall’altro da materiali e cinturini ecco che, se si sceglie la piattaforma Android Wear si ha l’imbarazzo della scelta con le maggiori case produttrici – LG, Samsung, Asus, Huawei etc. – che hanno già presentato più di una generazione e modello.

Un brands che si sta imponendo all’interno del mercato cinese e di quello nostrano è sicuramente la casa No.1 che offre degli orologi smart – compatibili sia con Android che con iOS – a prezzi concorrenziali e di ottima fattura.

Guarda anche la nostra recensione No.1 G2, clone del Samsung Galaxy Gear 2

La settimana scorsa abbiamo dato un primo sguardo ad un nuovo smartwatch marchiato No.1, il No.1 Sun, ed ora in rete appaiono delle nuove immagini che mostrerebbe l’estetica di questo nuovo orologio insieme a molti cinturini di “abbinamento”.

Questo nuovo orologio assomiglia esteticamente al LG G Watch R (vai qui per vedere la nostra videorecensione) con una ghiera esterna in rilievo attorno allo schermo totalmente circolare.

Inoltre dalle foto si può vedere che il nuovo No.1 sarà totalmente personalizzabile e si potrà scegliere il cinturino che più si abbina al nostro stile – in pelle oppure in metallo – con la possibilità di cambiarlo.

Purtroppo però le immagini mostrano solamente questo nuovo device spento e quindi non è possibile avere nessuna conferma riguardo il sistema operativo a bordo mentre sul lato delle specifiche tecniche si conosce già “abbastanza” infatti, sul nuovo No.1 Sun con molta probabilità troveremo:

  • Fotocamera da 1.3 megapixel posizionata accanto al pulsante di accensione
  • Resistente all’acqua
  • Batteria da 350 mAh
  • Processore MediaTek MT6260
  • Display con risoluzione di 240 x 240 pixel

La stessa No.1 ha dichiarato che questo nuovo No.1 Sun sarà disponibile a partire da maggio – ancora da definirsi la data – ad un prezzo di vendita pari a 60 dollari, un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai competitor presenti sul mercato.

Comments

Loading…