in

No.1 G2, clone del Samsung Galaxy Gear 2

Benvenuti nell’era degli SmartWatches. Dal 2013 ma anche prima, più società hanno iniziato a produrre diversi tipi di orologi intelligenti. Ora, lo SmartWatch No.1 G2 è in vendita su Comebuy. L’era in cui gli orologi possono dirci solo il tempo è passato. Ora, è possibile con il G2 No.1 effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi, avere una rubrica, scattare foto, registrare audio e video, ascoltare musica, ecc. Viene fornito anche con un cardio-frequenzimetro, contapassi e altri tipi di funzioni per mantenerci in salute.

No.1 smartwatch

Uno dei punti di forza del No.1 G2 è che può essere collegato allo smartphone via Bluetooth 4.0, che non solo fornisce la tecnologia tradizionale Bluetooth, ma con alte prestazioni e basso consumo. Può anche essere collegato all’ iPhone e alla quasi totalità degli smartphone Android. Può essere utilizzato con il 99 % degli smartphone presenti sul mercato, dichiara No.1. Il Samsung Galaxy Gear 2, invece, può essere utilizzato solo con dispositivi che utilizzano Android.

Ha uno schermo da 1,54 pollici con un design colorato e ricercato; i cinturini sono disponibili in molti colori. Questo SmartWatch utilizza una cassa in acciaio che colpisce subito l’occhio di tutti, sia in ufficio che durante il tempo libero.

No.1 ha deciso di utilizzare per questo SmartWatch un vetro zaffiro che garantirebbe una migliore resistenza ai graffi rispetto al Corning Gorilla Glass; ha anche la certificazione IP67 (resistente all’acqua fino ad 1 metro di profondità).

no1 smartwatch 2

Lo SmartWatch No.1 G2, come accennato prima, può aiutare a migliorare la nostra salute e rintracciare eventuali progressi. Il pedometro è in grado di visualizzare le informazioni su quanto abbiamo camminato in tempo reale e ci può aiutare a raggiungere i nostri obiettivi dell’allenamento. Può naturalmente anche monitorare il nostro sonno.

Il No.1 G2 SmartWatch è ora in vendita su Comebuy in offerta a 72 euro.

Comments

Loading…