in

HTC Watch: primo smartwatch dell’azienda previsto per Giugno

Il noto Evan Blass di evleaks dichiara su Twitter che ci sarà un prossimo HTC Watch, il primo smartwatch dell’azienda taiwanese, e che sarà previsto per il mese di Giugno di quest’anno; per la precisione, nella prima settimana del prossimo mese.

HTC-One-X9_0

Ormai il mondo degli smartwatch è in continua espansione grazie all’attenzione che sta ricevendo dagli utenti in cerca di prodotti sempre più unici ed innovativi. Oggi come oggi, quasi tutti i brand ne hanno prodotto uno e, addirittura, per disparate occasioni e funzioni come quelli dedicati al fitness o quelli più pregiati e sofisticati. Per quanto riguarda HTC, la casa Asiatica non ha mai dato le intenzioni di rilasciarne uno, ma una indiscrezione proveniente da Twitter ci lascia sorpresi.

Per la precisione, il tweet che ci ha permessi di scovare questa notizia è quello di Evan Blass, noto partecipante di evleaks che ci anticipa sulla maggior parte dei modelli che entreranno nel mercato. E questa volta tocca al presunto HTC Watch che dovrebbe sbarcare sul mercato nella prima settimana del mese prossimo con caratteristiche ancora ignote.

Secondo la politica di HTC, possiamo ipotizzare che il loro primo smartwatch seguirà molto l’ecosistema che circonda attorno gli smartphone dell’azienda, con funzioni dedicate per gli smartphone della casa produttrice. Purtroppo, evleaks non fornisce nessuna immagine di questo nuovo prodotto rinviato tante volte dalle indiscrezioni rinvenute in questi mesi. Sicuramente, però, ipotizziamo un design e delle caratteristiche al top per uno smartwatch orientato alla fascia alta ed elegante della concorrenza ormai ricca di prodotti molto simili.

Come riferito prima, la data possibile di presentazione del nuovo prodotto è stata fissata per la prima settimana del mese prossimo, con un prezzo ancora da definire a seconda dei modelli che rilascerà l’azienda. Cosa ne pensate del nuovo HTC Watch? Sarà un prodotto premium o dedicato al mondo del fitness? Fatecelo sapere nei commenti. – fonte

Comments

Loading…