in ,

Meizu Pro 5 Mini: dimensioni compatte senza compromessi!

Meizu Pro 5 a distanza di pochi mesi dalla sua presentazione, ci ha svelato le sue ottime doti tecniche, che si caratterizzano principalmente in un grande schermo da 5,7 pollici e dall’adozione dell’ottimo SoC: l’Exynos 7420.

 

Se tale phablet dalle “titaniche” dimensioni non avesse incontrato i vostri gusti, ecco Meizu porre rimedio realizzando, forse, uno di quegli smartphone più “concreti” e dalle “ dimensioni relativamente compatte .

Meizu Pro 5 mini, questo il nome del nuovo smartphone che verrà presentato a breve e che a dispetto della lunghezza del suo nome, ha dalla sua parte, dimensione compatte e potenza pura.

meizu-pro-5

Difatti il nuovo device dell’azienda cinese proprio in queste ore sta facendo la sua comparsa soprattutto sotto forma di rumors e dalla pubblicazione di qualche immagine comparsa qua e là in rete.

Dalle ultime notizie che si stanno facendo sempre più insistenti, il nuovo Meizu Pro 5 mini ha come requisito fondamentale le dimensioni che anche se ridotte rispetto al fratello maggiore riesce a non tralasciare prestazioni degne di un top di gamma.

Meizu Pro 5 mini avrà un display che in barba al trend del momento si attesterà tra i 4,7 ed i 5 pollici di diagonale ma avrà al suo interno l’ultimo chipset in fase di rilascio nel mese di Dicembre e cioè l’Helio X20, il primo processore deca-core della storia.

Le altre informazioni tecniche circolanti nell’etere sono l’adozione, per il display, di un pannello con risoluzione FullHD, e una dotazione di memoria da 32/64 GB oltre ad essere realizzato, come la sua versione più grande, completamente in metallo.

Oggi si hanno più notizie circa il prezzo di vendita di questo concentrato di potenza che per il momento, almeno sulla carta, potrebbe incontrare il favore di molti utenti – me compreso – che cercano dimensioni contenute e portabilità senza dover scendere a compromessi .

Il nuovo Meizu Pro 5 mini dovrebbe essere venduto al prezzo di 1.999 CNY pari a 315 dollari per la versione da 32 GB di memoria interna ed a 2499 CNY pari a 395 dollari per la versione con 64 GB di storage.

Meizu Pro 5 mini

Purtroppo non si hanno date certe sulla disponibilità del nuovo piccolo top di gamma, ma causa la distribuzione del nuovo processore di casa Mediatek per il mese di Dicembre, è lecito pensare che ne sapremo maggiormente per il nuovo anno. Sperando che il Meizu Pro 5 mini possa essere annoverato tra i migliori smartphone per dimensioni e prestazioni al top.

Per questa ed altre news, la redazione di EnjoyPhone Blog vi terra sempre aggiornati. Continuate a seguirci!

Via

Comments

Loading…