in

Meizu M5 Note è alle porte: svelata la data in cui sarà presentato

L’azienda cinese Meizu ha fissato un nuovo appuntamento per la presentazione del nuovo Meizu M5 Note. Questo, infatti, non sarà presentato nell’evento che si terrà il prossimo 30 Novembre, in cui sarà probabilmente svelato al pubblico il Meizu X, ma avrà una sua distinta conferenza.

Meizu M5 Note sarà presentato al pubblico il 6 dicembre

L’azienda cinese ha iniziato ad inviare degli inviti per un secondo evento che si terrà il 6 dicembre, in cui viene riportata in modo piuttosto inequivocabile la data della presentazione del nuovo Meizu M5 Note. Su di essi, infatti, viene mostrata un’immagine del retro dello smartphone, con accanto la data dell’evento e una dicitura che dichiara il raggiungimento dei 20 milioni di dispositivi venduti.

Ulteriore conferma che il nuovo smartphone cinese è alle porte è desumibile dal fatto che questo ha recentemente ottenuto la certificazione dalla TENAA, la quale ha quindi confermato ed approvato tutte le sue specifiche tecniche.

Meizu M5 Note si presenta come un’interessante smartphone di fascia media, dotato di display fullHD da 5,5 pollici, un SoC MediaTek Helio P10 affiancato da 3 GB di RAM, una batteria da 4.000 mAh ed una fotocamera principale da 13 megapixel. A bordo, inoltre, dovremmo trovare sistema operativo Android  6.0.1 Marshmallow personalizzato con l’interfaccia Flyme.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, non vi sono ancora notizie ufficiali e dovremmo quindi attendere ancora una settimana per scoprirlo.

Comments

Loading…