in ,

Meizu sarà presente al MWC 2017, con un evento “più veloce che mai”

Meizu ha da poco ufficializzato la data per un suo nuovo evento che si terrà durante il Mobile World Congress 2017, dal titolo “Faster than ever” (più veloce che mai).

Meizu sarà presente al MWC, con l’evento “più veloce che mai”. Ecco cosa aspettarci

Siamo ormai alle porte del MWC di quest’anno. Molti saranno i brand del settore mobile ad essere presenti e tra questi ci sarà anche l’azienda asiatica Meizu, la quale si prepara ad annunciare una novità “più veloce che mai“.

L’azienda ha infatti pubblicizzato il suo evento con questo slogan, facendo presupporre quindi che sarà presentata una nuova tecnologia riguardante la ricarica rapida, comparto su cui la società ha già in passato dimostrato il suo interesse implementando il supporto mCharge 3.0 sul precedente PRO 6.

Non sappiamo se si tratterà di un evento dedicato solo a questo tipo di tecnologia o se verrà presentato anche un nuovo smartphone che la utilizzerà. L’ipotesi più plausibile sarebbe quella della presentazione del nuovo Meizu PRO 7, il quale avrà il supporto alla nuova tecnologia (mCharge 4.0?) per la ricarica ricarica rapida. Restano però i dubbi, dato che la sua presentazione avverrebbe in tal caso troppo a ridosso del PRO 6 Plus.

L’evento è fissato per il 28 febbraio alle ore 10:00. Non resta che attenderlo per saperne di più.

Comments

Loading…