in ,

Meizu M3 Max finalmente in Italia: ecco quanto costa

Negli ultimi anni diversi brand cinesi sono arrivati al grande pubblico, proponendo dispositivi con alte prestazioni e costi contenuti, Meizu M3 Max è uno di questi. Abbiamo parlato di questo dispositivo qualche mese fa, oggi torniamo sull’argomento perché ci sono grandi novità per il pubblico italiano.

Meizu M3 Max è infatti arrivato anche nel nostro paese, una notizia che farà piacere a molti considerando le caratteristiche tecniche che questo device può vantare. Scopriamo nel dettaglio il phablet di casa Meizu.

Meizu M3 Max alla conquista dell’Italia

Display da sei pollici Full HD, 3 GB di RAM e un processore octa-core in grado da offrire fluidità e praticità d’uso. Il Meizu M3 Max è un dispositivo di fascia media che potrebbe risultare interessante anche grazie alla batteria da 4100 mAh. Buona autonomia dunque, secondo la casa cinese sarebbero garantiti fino a nove ore di navigazione GPS.

Meizu M3 Max
Meizu M3 Max è arrivato nel nostro paese.

Fotocamera da 13 mpx (con sensore Sony), dato in linea con i prodotti cinesi di questa fascia, Flash LED e un obiettivo frontale da 5 mpx. Disponibile in due colori, argento e grigio, il device firmato Meizu costa 299,90 euro.

Da non dimenticare la presenza di Flyme5, interfaccia Meizu volta a rendere ancora più piacevole la user experience, presentando feature interessanti quali la possibilità di gestire il menù dello smartphone con una sola mano.

 

Comments

Loading…