in ,

Meizu Pro 7 si mostra in una nuova foto: caratteristiche, specifiche tecniche e data d’uscita

In rete emergono le prime informazioni sul Meizu Pro 7, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese dotato del nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Ecco delle prime foto che mostrano il look del cellulare e alcune caratteristiche tecniche.

Meizu Pro 7 – super smartphone in uscita nei prossimi mesi. Ecco le prime specifiche tecniche

Dal web emergono diverse nuove indiscrezioni sul futuro Meizu Pro 7, svelandoci in anteprima due diverse foto che mostrano il dispositivo assemblato, rivelandoci in anteprima il design, il quale sarà molto simile a quello dei Samsung Galaxy S7 Edge, con schermo curvo e doppia fotocamera.

Lo schermo dovrebbe essere un Super AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione FULL HD (1920 x 1080 pixel) a 423 ppi. Cuore del dispositivo sarà invece il nuovo e potente Snapdragon 835, affiancato da una massiccia quantità di RAM (si presume un 6 GB) e da una batteria molto capiente, in grado di garantire molte ore di autonomia grazie anche alle nuove prestazioni del SoC Qualcomm in grado di garantire consumi energetici ridotti. Non mancherà, inoltre, il supporto per la ricarica rapida e supporto alla connessione LTE basata sull’ultimo modulo a disposizione.

Il resto delle specifiche tecniche sono ancora incerte,ma si ritiene che il nuovo smartphone dell’azienda cinese possa essere lo smartphone più potente di questo inizio 2017, superando anche il futuro Samsung Galaxy S8, rendendo questo Meizu Pro 7 uno degli smartphone più attesi di quest’anno.

Il nuovo Meizu Pro 7  sarà commercializzato tra il mese di aprile e giugno. Il prezzo, invece, potrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro.

Di seguito, ecco le foto che ritraggono il dispositivo.

meizu pro 7

meizu pro 7

Comments

Loading…