in

Meizu Pro 6 Plus svelato: caratteristiche e prezzo

Oltre presentare il Meizu X, nella conferenza tenutasi nella giornata di ieri il produttore cinese ha svelato al pubblico un altro interessante dispositivo: il Meizu Pro 6 Plus, un dispositivo che nasce con una collaborazione con samsung, dotato di componenti di prima scelta e offerto al pubblico ad un prezzo molto vantaggioso.

Meizu ha finalmente svelato il suo top di gamma di questo 2016

Il Meizu Pro 6 Plus è un dispositivo dal design identico al Pro 6, ma con una diagonale del display maggiore e specifiche tecniche nettamente superiori a quest’ultimo.

Il suo corpo unibody in alluminio è dotato di uno schermo super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD e con tecnologia 3D Press, realizzato da Samsung.

Al suo interno troviamo hardware di ottima qualità, con un processore octa core Exynos 8890, anch’esso sviluppato dal colosso coreano e utilizzato all’interno dei suoi Galaxy S7 e S7 edge, una GPU Mali T-880 a 12 core affiancata da 4 GB di RAM LPDDR4 ed uno storage interno con una memoria flash UFS 2.0 da 64 e 128 GB.

Il tutto contornato da una componente fotografica di tutto rispetto, con una fotocamera anteriore da 5 Mpixel e una posteriore da 12, dotata di stabilizzazione ottica delle immagini e sensore IMX386.

Anche la batteria fa un salto avanti rispetto al Pro 6, con 3400 mAh e il supporto per la ricarica rapida.

Ma Meizu non si è limitata solo a questo e gli extra non mancano. Il produttore cinese ha completamente aggiornato l’interfaccia grafica Flyme 6, aggiungendo nuove icone e funzioni, come la nuova intelligenza artificiale One Mind, in grado di adattarsi all’utilizzo dell’utente in modo che le applicazioni più usate saranno sempre eseguite alla perfezione.

Meizu Pro 6 Plus – data d’uscita e prezzo

Il Meizu Pro 6 Plus sarà disponibile in Cina a partire dal 8 dicembre e sarà venduto in 2 versioni. Quella con 64GB di memoria interna ha un prezzo di 436 dollari, mentre il modello da 128 GB costa 479 dollari. Ovivamente questi sono i prezzi validi sul mercato cinese ed è probabile che questi possano variare quando arriverà qui in Italia.

Comments

Loading…