Meizu MX5 Pro Plus con SoC Exynos 7420, 4GB di RAM a 350€

Spunta in rete una presunta variante Pro Plus del Meizu MX5. La nomenclatura Pro Plus è alquanto inusuale per i dispositivi Meizu, che da sempre hanno contraddistinto la loro versione potenziata, con la dicitura Pro.

Meizu-MX5-Pro-Plus-leak_3

Dall’immagine sopra riportata la scritta Pro Plus, sembrerebbe veritiera ed assodata, e a questo punto non abbiamo più motivo di dubitarne anche dopo le dichiarazioni del vice presidente della società Li Nan, che ha affermato: 

“presto Meizu “sfornerà” una nuova linea di terminali “premium”ed abbandonerà la dicitura Pro MX”

anche se non è chiaro se una presunta variante Pro del Meizu MX 5 sarà presentata o meno a Settembre; probabile data dettata dagli ultimi rumors.

In ogni caso dalle prime immagini trapelate di Meizu MX5 Pro Plus, possiamo già osservare come sarà comunque presente il tasto fisico centrale e nel design sia del tutto somigliante al fratello minore MX5. Le dimensione sembrano però notevolmente aumentate difatti dalle prime informazioni, che sicuramente faranno storcere il naso, l’ampia diagonale del display sarà addirittura di 6 pollici.

Per le altre caratteristiche hardware abbiamo un processore Samsung e per l’esattezza il nuovo Exynos 7420 a 64 bit con processo produttivo a 14nm, ben 4 GB di RAM ed un modulo fotografico da 27 MP.

Non ci è dato sapere, purtroppo, nessun’altra caratteristica se non il probabile prezzo con cui verrà commercializzato, che sarà di 390 dollari che corrispondo a circa 350 euro al nostro cambio.

Dopo gli ottimi terminali presentati da Meizu nell’ultimo periodo come M2, M2 Note e MX5, avevamo bisogno di questa nuova variante big?

 

A voi cari lettori poniamo questo quesito e non mancate di comunicarci le vostre impressione. Noi di EnjoyPhone Blog vi aggiorneremo su ulteriori news su questo prodotto.