in

Le migliori applicazioni per guadagnare soldi veri su Android

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato, a questo link, delle migliori applicazioni per iOS – il sistema operativo della mela rosicata – dove è possibile guadagnare denaro vero e proprio con qualche operazione effettuabile da vostro smartphone o tablet.

Oggi vogliamo proporvi in questo fine 2015, lo stesso articolo con tutte le migliori applicazioni per guadagnare qualche “monetina” sul sistema operativo Android; andiamo a scoprire tutte quelle applicazioni che vi permetteranno di racimolare qualche soldino sul vostro conto:

PS. Questa lista delle migliori applicazioni per guadagnare soldi veri verrà aggiornata man mano che riceveremo qualche segnalazione con aggiunta e/o rimozione delle app.

 

Google Opinion Rewards

Google_Rewards_sondaggi

Quest’applicazione la inseriamo per prima visto che si tratta di un’app sviluppata proprio da Google che permette a tutti di guadagnare del credito spendibile su Google Play completando semplicemente dei veloci sondaggi.

Purtroppo però i sondaggi sembrano arrivare spesso con il “contagoccie” ma nel momento in cui c’è ne sarà uno disponibile, sul vostro smartphone, riceverete una notifica che vi avviserà del nuovo sondaggio.

Ci vorrà circa qualche minuto per completarlo ed una volta completato si guadagnerà qualche centesimo, o addirittura euro, da spendere all’interno del Google Play per acquistare App, Musica, pagamenti in-App e tutto ciò che è acquistabile all’interno dello Store.

[appbox googleplay com.google.android.apps.paidtasks&hl=it]

 

Freapp, Le migliori App Gratis

freeapp

Questa applicazione permette tramite un sistema veloce, che richiede poco tempo, di portare a casa importanti cifre di guadagno infatti presenta un sistema molto semplice quanto funzionale.

Innanzittuto al primo avvio dovremo accedere tramite l’account di Facebook o di qualunque altro social network e da questo momento potremmo guadagnare semplicemente condividendo le applicazioni richieste tramite i social e mettendo mi piace.

A più amici arriverà la condivisione e maggiori saranno i mi piace; più alti saranno i guadagni. Gli sviluppatori sono italiani e quindi c’è un massimo supporto in lingua italiana in caso di problemi o relative segnalazioni di malfunzionamento.

[appbox googleplay com.digitaltbd.freapp]

 

AppNana

AppNana

Questa applicazione nata sul mondo mobile si differenzia radicalmente dalle altre offrendo un supporto a moltissimi paesi, compreso quello Italiano; cosa molto rara visto che di solito tutte le applicazioni precedentemente proposte sono in Inglese.

Ma scopriamo il funzionamento di AppNana: per prima cosa bisogna procedere alla registrazione tramite la vostra email e poi si potranno accumulare dei punti Nanas che non sarebbero altro che delle monete virtuali da convertire in buoni sconto oppure accrediti PayPal.

Al primo avvio si riceveranno 10.000 Nanas e poi se ne potranno accumulare dei nuovi nei seguenti modi:

  • Aprendo l’applicazione ogni giorno si otterranno 400 Nanas
  • Invitando i vostri amici, che nel momento della registrazione dovranno inserire il vostro codice riceverete 2.500 Nanas
  • Aggiungendo codici degli amici, come sopra ma al contrario si riceveranno anche 2.500
  • Tramite la visione di video pubblicitari e l’installazione di applicazioni gratuite con una ricompensa di un numero variabile di Nanas

Nel momento in cui si avrà raggiunto una cifra necessaria si potrà accedere alla schermata “Premi” per ricevere il buono sconto.

[appbox googleplay com.appnana.android.giftcardrewards&hl=it]

 

FintRent App

Questa applicazione, tutta Italiana, è qualcosa di nuovo e funziona tramite il concetto del passaparola. Si tratta infatti della prima app che permette di guadagnare soldi sul noleggio di macchine e furgoni a lungo termine.

Sappiamo che il Nolleggio a lungo termine è un’alternativa molto valida e sempre più popolare in Italia rispetto all’acquisto del nuovo, in quanto permette di ottenere vantaggi a livello fiscale, economico ed amministrativo.

Ma come funziona FintRent App? Basterà proporre le offerte promozionali ai propri conoscenti e nel momento in cui il vostro amico / collega concluderà un contratto si riuscirà a guadagnare fino a 150 euro!

Un’ottima proposta per racimolare clienti ed allo stesso tempo accontentare chi li porta.

[appbox googleplay it.nablacom.finrent&hl=it]

 

CashPirate – Make / Earn Money

cashpirate

CashPirate una volta installata ed effettuata la registrazione vi suggerirà delle semplici azioni da fare, come l’installazione di applicazioni, per guadagnare dei punti che poi si potranno trasformare in coupon regalo oppure soldi veri trasferibili sul proprio account PayPal.

Le applicazioni da installare bisognerà conservarle all’interno del proprio dispositivo per una durata minima di 3 giorni e non disinstallarle immediatamente.

Inoltre il sistema di invito degli amici è molto funzionale infatti basterà dare il proprio codice ai vostri amici, che dovrà essere inserito nell’apposito riquadro, e si inizierà a guadagnare senza far nulla il 10% dei loro ricavi, ovviamente senza toglierli nulla, con il 5% per ogni amico aggiunto.

[appbox googleplay com.ayet.cashpirate]

 

MintCoins (Make / Earn Money)

Qui non parliamo di un guadagno di soldi “virtuali” spendibili ma di denaro vero e proprio che si può prelevare sul proprio conto PayPal.

Qui non ci sono solamente sondaggi ma c’è la possibilità di effettuare dei ricavi scaricando delle applicazioni, guardando dei video, registrandosi all’interno di siti web e molto altro.

Il sistema permette anche di invitare degli amici che faranno guadagnare sia voi, se utilizzeranno il vostro codice, sia loro stessi con dei Bonus.

Il prelievo potrà essere effettuato al raggiungimento della soglia punti richiesta per il trasferimento, convertendo i punti in denaro, di minimo un dollaro in tutta sicurezza e velocemente.

[appbox googleplay com.mindfreelabs.mintcoins&hl=it]

 

Notificash

notificash

Un’applicazione per racimolare qualche “monetina” completamente diversa dalle altre è Notificash che permettere di guadagnare semplicemente leggendo le notifiche.

L’interfaccia è pulita e chiara e tramite la voce “Incassa” si avranno a disposizione molti metodi per incassare il denaro guadagnato al raggiungimento della soglia minima di 2 euro. Prelievo molto comodo è quello che riguarda una ricarica telefonica diretta sul vostro o altro numero di cellulare.

Inoltre non mancano dei premi di 10, 20 oppure 50 euro per riuscire a far scaricare l’app ad un determinato numero di persone in pochi giorni, oppure la possibilità di effettuare della pubblicità inviando delle notifiche “sponsor” a tutti gli utenti in cambio di 2 centesimi a notifica letta.

Insomma, si tratta di un nuovo modo per divertirsi guadagnando che di certo non vi farà diventare ricchi ma potrà portarvi nel vostro portafoglio qualche decina di euro al mese.

 

Quak! Messenger

Quak! Messenger non è altro che un’applicazione di messaggistica instantanea molto simile a WhatsApp che permetterà di darvi una “retribuzione” ad ogni messaggio inviato.

Inoltre, l’app permette di far guadagnare anche scaricando delle applicazioni che troverete negli annunci pubblicitari navigando all’interno di essa.

Il limite di guadagno non è molto alto ma maggiori saranno gli amici con cui entrerete in chat e maggiore sarà il compenso che riceverete a fine giornata. Tutto sommato un’applicazione che va incontro a chi vuole scambiare 4 chiacchiere e conoscere gente nuova ed allo stesso tempo racimolare qualche soldino.

[appbox googleplay com.chad2win.Chad2Win]

 

Earn Money – Highest Paying App

Il nome dell’applicazione è autodescrittivo: “Guadagnare Soldi” e fa quello che promette!

Il procedimento e le funzioni sono uguali, se non identiche a MintCoins con la differenza che le offerte sono più mirate in base alla posizione attuale e rivolte anche ad un pubblico italiano.

Le opzioni di guadagno sono molte come ad esempio installare un’app, effettuare un’azione che può essere ad esempio una registrazione, giocare ad un determinato gioco, completare un sondaggio, visionare un video oppure altro.

Un difetto dell’applicazione è che le “azioni” effettuabili sono limitate quindi ci si può trovare un paio di giorni con nessuna tipologia di guadagno ma con un pò di pazienza si riceveranno nuove offerte. Anche qui raggiunta una soglia di punti si potrà richiedere il Payout anche sul proprio account Paypal.

[appbox googleplay com.shillingstoneapps.earn.money&hl=it]

 

Spotland

Questa è una nuova applicazione che vi permetterà di guadagnare soldi visionando degli spot pubblicitari.

L’interfaccia è molto semplice e tradotta completamente in italiano con l’obbligatorietà di effettuare una registrazione (anche tramite Facebook e Google Plus) prima di iniziare a visionare gli spot. Le pubblicità sono suddivise in categorie in modo da osservare solo i video di cui abbiamo un reale interesse.

Spotland promette un guadagno di 50 centesimi per ogni 10 minuti di tempo dedicato agli spot con la soglia minima di 5 euro prima di richiedere il payout sul proprio conto PayPal.

L’applicazione inoltre integra al suo interno, tramite la fotocamera frontale, un riconoscimento facciale che riuscirà a capire se stiamo guardando realmente lo spot oppure se i nostri occhi sono rivolti ad altro.

[appbox googleplay it.labproject.spotland]

 

Points2Shop

points2shop

Il noto sito inglese di ricompense Points2Shop arriva sullo Store di Android con la propria applicazione ufficiale portando con sè tutte le funzionalità desktop cioè il guadagno di soldi veri.

Il procedimento e le funzioni sono molto simili ai siti precedenti quindi si tratta di ricevere dei crediti effettuando sondaggi, scaricando applicazioni, guardando video, provando giochi e molto altro.

Tutti i nostri punti saranno trasformabili in buoni acquisto sui noti siti e-commerce oppure trasferibili sul nostro account PayPal.

Quest’applicazione la consigliamo perchè il portale Points2Shop è presente sul mondo del web da molti anni e quindi risulta ovviamente affidabile – sopratutto nei pagamenti – e serio essendo una realtà molto consolidata.

Interessante è anche il guadagno doppio che si può ricavare con il vostro account sia effettuando “azioni” con il PC che con il vostro “smartphone”, un’accoppiata da non sottovalutare..

[appbox googleplay com.points2shop]

 

Tapporo (Make Money)

tapporo

Come P2S anche qui il portale Tapporo approda con la sua applicazione pensata e ridisegnata completamente per dispositivi mobili offrendo un’interfaccia molto carina e pulita.

Le ricompense, anche in questo caso, si acquisiranno completando delle azioni predefinite come le precedenti app con la possibilità di convertire il vostro “Oro” in buoni acquisto, Gadget, Accessori, BitCoins e molto altro.

[appbox googleplay com.tapporo]

 

Carte Regalo Gratis

Anche questa applicazione permette di guadagnare punti effettuando determinate azioni che di solito sono sondaggi giornalieri oppure scaricare ed aprire delle applicazioni per alcuni secondi.

Una volta raggiunti abbastanza punti di potranno trasformarli in veri e propri premi come ad esempio: denaro PayPal, buoni Regalo Amazon, Carte Regalo Google Play o iTunes, Gift Card per Xbox One / 360 oppure PS3 / PS4 / PS Vita.

Purtroppo però i guadagni sono scarsi, nel senso che per racimolare un pò di punti ci vorrà parecchio tempo visto che le ricompense sono abbastanza basse. Ma armandosi di pazienza e “tempo” si riuscirà ad ottenere il regalo desiderato!

[appbox googleplay com.viiga.giftcard&hl=it]

 

FeaturePoints: Free Gift Cards

Feature Points

Questa applicazione ha lo stesso funzionamento del tutto simile a quelle viste in precedenza, quindi con azioni da compiere, punti, e richiesta di soldi oppure di buoni sconto.

Non manca l’opzione “invita un amico” per poter guadagnare una percentuale su ogni amico portato.

[appbox googleplay com.tapgen.featurepoints&hl=it]

 

Appcasher (Earn/Make Money)

app_casherAdorate testare continuamente delle applicazioni? Allora Appcasher potrebbe fare al caso vostro perché per guadagnare dei crediti dovrete fare proprio questo, scaricare delle applicazioni / giochi e provarle sul vostro dispositivo.

Una volta raggiunta la soglia minima di crediti si potranno richiedere dei coupon (sconti) utilizzabili per acquistare su Amazon oppure Google Play oppure se volete monetizzare si può richiedere il denaro sul vostro conto PayPal.

Fornendo il vostro codice personale ai vostri amici per la registrazione potrete guadagnare ulteriori crediti extra per ogni persona che si iscrive “tramite voi”.

[appbox googleplay com.appcasher3]

Comments

Loading…