in

Periodo di shopping? Ecco le migliori App e-commerce del 2014

EnjoyPhoneBlog ha pensato di presentarvi una guida sulle migliori app e-commerce per il vostro Shopping su iOS e Android per fare acquisti dal vostro smartphone cosa regalare a noi stessi o ai nostri cari.

Natale si avvicina e quindi, inevitabilmente, anche il panico per i regali da scegliere. Ogni anno infatti, anche i più previdenti, si ritrovano con qualche regalo dell’ultimo minuto e poco o pochissimo tempo per andare ad acquistarlo. Per non parlare, poi, del caos nei Centri Commerciali durante il periodo natalizio.

Il regalo più gettonato è senza dubbio “qualcosa da vestire”. Tutti noi, infatti, desideriamo rinnovare il nostro guardaroba, o perché ormai è diventato obsoleto, o perché è arrivato il momento di cambiare i propri abiti fin troppo utilizzati, o solo per la voglia di viziarci con qualcosa di nuovo.

Grazie agli e-commerce, in rete è ormai possibile acquistare qualsiasi vestito in piena comodità e con una vastissima scelta, spesso di gran lunga maggiore di quella che potremmo trovare nella nostra città. Per facilitare ancora di più gli acquisti, i migliori siti di e-commerce hanno reso disponibile la propria applicazione, in modo tale da poter acquistare ovunque voi siate direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Zalando 

Famosissimo sito di e-commerce, di cui è disponibile l’ app sia per Android che per iOS, Zalando garantisce un’esperienza di shopping veloce e semplice grazie ad un menù intuitivo dal quale è possibile filtrare sia in base al Brand che si ricerca che per i più popolari. Lo scanner del codice a barre permette inoltre di poter ritrovare i prodotti preferiti.

Zalando
Zalando02
Download Zalando per Android [Play Store]
Download Zalando per iOS [iTunes]

Privalia

Anche quest’ app proviene da un famoso sito e-commerce, e Privalia è particolarmente interessante sia per la presenza di numerose offerte che per la varietà di prodotti disponibili, compresi i prodotti Home&Decor. Se quindi non sapete proprio cosa regalare – o regalarvi – difficilmente non riuscirete a trovare una qualche ispirazione su questa app.

Privalia
Privalia 02
Download Privalia per Android [Play Store]
Download Privalia per iOS [iTunes]

Fancy

Per chi cerca prodotti un po’ più sofisticati e talvolta anche un po’ bizzarri, Fancy è senza dubbio l’ app giusta. Oltre allo shopping è presente anche una parte blog per mostrare quello che più ci piace. La varietà e la ricercatezza di prodotti presenti è assolutamente unica e divertente.

Fancy
Fancy02
Download Fancy per Android [Play Store]
Download Fancy per iOS [iTunes]

ShopAlike

Se invece quello di cui avete bisogno è un’app che vi permetta di cercare velocemente i prodotti e di confrontare  i prezzi per scegliere quello più conveniente, ShopAlike vi  mostra i contenuti dei negozi e delle app più popolari. La ricerca può essere effettuata sia in base alla marca che al prodotto, con una varietà che spazia dall’abbigliamento, agli accessori per la casa o per animali, alla bellezza e cosmesi.

ShopAlike
ShopAlike02
Download ShopAlike per Android [Play Store]
Download Fancy per iOS [iTunes]

YOOX.COM

Dallo store online Yoox.com nasce l’ app ufficiale che garantisce acquisti ancora più veloci e personalizzati. Particolarmente utile la sezione “Lasciati ispirare” che permette di scegliere il look perfetto grazie ai suggerimenti sui capi più esclusivi e raffinati. Il catalogo può essere sfogliato velocemente grazie ai numerosi filtri presenti per la selezione.

Download YOOX.COM per Android [Play Store]
Download YOOX.COM per iOS [iTunes]

Showroomprive

La app di Showroomprive è indicata per chi ha particolare urgenza di ricevere gli ordini, grazie alla possibilità di averli in sole 72 ore – scegliendo le vendite con il logo *Consegna in 72h. Grazie alla personalizzazione della wishlist è inoltre possibile rimanere aggiornati sulle proprie marche preferite.

showroomprive
showroomprive02
Download Showroomprive per Android [Play Store]
Download Showroomprive per iOS [iTunes]

H&M

Se avete già visto cosa acquistare in negozio ma non avete tempo o voglia di tornare, o se ancora sapete che da H&M qualcosa che vi piaccia la troverete di sicuro, ecco l’ app ufficiale per acquistare comodamente ovunque vi troviate. Le notifiche push permettono inoltre di rimanere sempre aggiornati su tutte le news – eventi e offerte – disponibili nello store della propria città.

Download H&M per Android [Play Store]
Download H&M per iOS [iTunes]

ZARA

Se siete invece interessati alle ultime novità di Zara, la app ufficiale, disponibile per tutti i dispositivi, vi tiene sempre aggiornati grazie ad un menù specifico che seleziona i capi di abbigliamento disponibili dall’ultima settimana. Le varie sezioni del menù permettono poi di trovare in modo veloce e intuitivo l’abito di cui avete bisogno.

Zara
Zara02
Download ZARA per Android [Play Store]
Download ZARA per iOS [iTunes]

Tiffany 

Per l’ultima migliore applicazione per lo shopping online vi consigliamo quella del notissimo brand Tiffany che di sicuro non ha bisogno di presentazioni per le donne. Per voi, uomini, se ancora non lo conoscete, è arrivato il momento giusto – di sicuro pochi altri regali renderanno così felici le vostre fidanzate. Tiffany & Co. Ring Finder è la app giusta se volete regalarvi o regalare un anello indimenticabile. È possibile scegliere la forma, la montatura, il metallo e il modello ma, cosa più importante fra tutte, è possibile scoprire facilmente anche la taglia del dito in cui andrà indossato l’anello.

Tiffany
Tiffany02
Download Tiffany per Android [Play Store]
Download Tiffany per iOS [iTunes]

Speriamo che la nostra selezione di app vi piaccia, fateci sapere quali sono le vostre le preferite e quali utilizzate maggiormente. Ma, sopratutto, anche voi come noi aspettate sempre l’ultimo minuto per i regali di Natale?

Comments

Loading…