Notificash: guadagnare soldi leggendo notifiche

Quanti di voi conoscono Google Rewards? Per chi non sapesse cosa sia, è un’applicazione che permette di guadagnare un po’ di denaro rispondendo a semplici sondaggi.

Quest’app però è stata protagonista di molte discussioni e di critiche perché alcune persone non ricevevano neanche un sondaggio mentre altre anche più di uno al giorno.

 

Per questo oggi voglio segnalarvi questa applicazione: Notificash che permette di guadagnare qualche spicciolo (di meno rispetto a Google Rewards) leggendo delle notifiche ma il cui numero sarà uguale per tutti.

Dal badge sottostante potete scaricarla dal Play Store di Google.

The app was not found in the store. 🙁

L’applicazione in sé è molto semplice e minimale. Nella schermata principale possiamo controllare quanti soldi avete guadagnato, quante notifiche avete letto e quante notifiche avete da leggere.

Premendo, poi, su “Incassa”, avrete a disposizione i seguenti metodi, appunto, per incassare i vostri guadagni. Una funzione molto comoda è sicuramente quella della ricarica telefonica ma, per effettuare qualsiasi operazione, è necessario raggiungere minimo i 2 euro.

 

Premendo il pulsante in alto a sinistra avrete a disposizione 7 voci:

  • le utile tre, ovvero “Preferenze”, “Le mie operazioni” e “Informazioni e funzionamento”, sono di riepilogo
  • le prime due riguardano alcune statistiche del nostro profilo
  • la terza è un sunto di come funziona l’applicazione

Codici coupon” permette di inserire i codici delle altre persone, in modo da regalare loro un centesimo in quanto ci hanno “invitati”.

In “Impostazioni” invece, troverete il vostro codice e le opzioni di ricezione delle notifiche con la possibilità di impostare l’avviso: se con un suono, vibrazione oppure con entrambe le modalità.

Notificash impostazioni

Infine, nell’ ultima sezione “chi hai invitato” potete trovare tutte quelle persone che hanno utilizzato il vostro codice nella registrazione facendovi così guadagnare un “prezioso” centesimo.

 

Quest’applicazione mi ha colpito molto perché, anche se non si diventa ricchi, ci si assicura comunque qualcosina da spendere poi come si vuole. L’unica pecca potrebbe essere l’impossibilità di spendere i soldi sul Play Store ma ognuno ha le sue esigenze.

Notificash, inoltre, da anche la possibilità a chiunque di far pubblicità tramite l’app inviando le notifiche a tutti gli utenti che le leggeranno in cambio di due centesimi. Qualche giorno fa era finita una super promozione: se portavi 20 amici, ovvero 20 persone utilizzavano il tuo codice, guadagnavi 10 euro e, più amici portavi e più avevi la possibilità di arrivare anche a 20 o 50 euro.

Sono sicuro comunque che la ripeteranno, quindi affrettatevi a scaricarla.

Che ne pensate? La scaricherete? Fatecelo sapere nei commenti. Ah dimenticavo, volendo potete usare anche il mio codice come invito: 2jud