in

iPhone 6S presentato il 9 settembre con Apple TV e iPad Pro?

Cari amici della mela morsicata, secondo un nuovo rapporto di BuzzFeed, Apple terrà un evento dedicato “ai suoi nuovi prodotti” il prossimo 9 settembre 2015.

Secondo l’articolo, le fonti sarebbero “familiar with Apple’s plans“, dunque è molto probabile che la data sia ufficiale: sino a questo momento, era chiaro che l’azienda di Cupertino avrebbe riservato qualcosa ai suoi utenti nella settimana del 7 Settembre; ora finalmente è arrivata la notizia ufficiale.

Per quanto concerne i prodotti presentati, il nuovo iPhone 6s sarà sicuramente il protagonista dell’evento: le specifiche sono quasi completamente note, a cominciare dal design molto simile a quello del Apple iPhone 6. Le differenze ci sono, alcune anche rilevanti: troveremo infatti un display force touch, sensibile alla pressione ed una migliore connettività Wireless oltre che al supporto NFC.

iPhone 6s_12

 

Il nuovo smartphone di Apple non sarà però l’unico prodotto ad essere presentato!

Secondo i rumors più recenti, all’evento del 9 settembre verrà annunciata anche una Apple TV, rivista e migliorata: nuova sia l’interfaccia – appositamente ridisegnata – sia il telecomando ed infine sarà presente anche il supporto per l’App Store, una sezione internamente dedicata al download di applicazioni.

Non vedrà la luce, almeno secondo alcune indiscrezioni, il servizio Web TV di Apple.

ipad pro

Per quanto riguarda la sezione tablet, sempre secondo BuzzFeed dovrebbero essere presentati alcuni terminali: questa mossa potrebbe però non essere totalmente veritiera, dato che Apple è solita tenere un evento separato ad ottobre.

Possiamo comunque considerare l’iPad Pro come una sorta di Jolly!

 

 

Andando a vedere il calendario 2014, si nota come anche l’anno scorso la società di Cupertino tenette un evento esattamente il 9 settembre, data questa predetta con largo anticipo sempre da BuzzFeed. In ogni caso sarà necessario attendere almeno fine agosto prima di poter affermare con buona certezza il giorno in cui Apple terrà il suo evento visto che, ad una settimana e mezza prima del giorno “X” comincierà la distribuzione degli inviti ai giornalisti.

Cosa ne pensate dei nuovi terminali? Che device avete attualmente, e soprattutto acquistereste il nuovo iPhone 6s?

via

Comments

Loading…