Xiaomi Redmi 2 è stato da poco presentato e l’azienda ha annunciato una nuova versione dell’interfaccia proprietaria MIUI 7 che arriverà, come aggiornamento OTA, in Cina mentre il resto del mondo, con tutta probabilità, dovrà attendere una data dalla presentazione che, come noto, si terrà a Nuova Delhi il 19 agosto.
Ecco la lista dei dispositivi che riceveranno gli aggiornamenti:
- Xiaomi Mi 2
- Xiaomi Mi 2S
- Xiaomi Mi 2A
- Xiaomi Mi 3
- Xiaomi Mi 4
- Xiaomi Mi Note
- Serie Xiaomi Redmi
- Serie Xiaomi Redmi Note
Sono molteplici le novità inserite con questa nuova versione, come ad esempio una durata della batteria aumentata del 25%, il tool Muse grazie al quale è possibile facilmente dare sfogo alla propria creatività per creare nuovi temi con la possibilità di modificare tutto il design dell’interfaccia, una miglior fluidità generale e velocità di risposta, o ancora, il riconoscimento dei volti per una migliore organizzazione dell’app Galleria.
Proprio il riconoscimento facciale ci permetterà di individuare i volti nelle nostre foto così da poter editare direttamente un nuovo profilo oltre che impostare il volto come sfondo del nostro telefono.
Un’interessante aggiunta è anche la Mi Roaming App studiata appositamente per i viaggi e che permetterà di usare una SIM card virtuale per acquistare un piano dati attraverso Xiaomi quando si è all’estero. Una bella iniziativa, anche se, al momento, sembra essere una caratteristica riservata al solo mercato cinese. Bisognerà attendere per vedere se anche da noi arriverà questa nuova funzionalità.
Siamo riusciti a mettere le mani su tutti i wallpaper ufficiali della MIUI 7 (20 sfondi in totale) e ve li mettiamo a disposizione e pronti al download con una cartella condivisa su Google Drive – il link è in calce all’articolo.
Vi ricordo che screen che trovate nella galleria qui sopra non sono in massima risoluzione ma solo illustrativi, a differenza di quelli che potrete scaricare – dal link sottostante – e che troverete alla massima risoluzione.
LINK Download | Wallpaper MIUI 7
Questa volta Xiaomi non ha scelto degli sfondi in “Material” ma delle rappresentazioni di persone ed oggetti “ritoccati” in uno stile molto minimale. Ce ne sono per tutti i gusti, ma qual’è il vostro preferito?
Comments
Loading…