in

Download sfondi QHD per Galaxy S6, Note 4, Nexus 6, LG G3 e G4!

Possedere uno smartphone avente un display con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), ammettiamolo, serve a poco!

E se vogliamo essere pignoli a sole due cose:

  1. far sbavare i nostri amici, anche se effettivamente non conoscono la differenza tra FHD e QHD;
  2. visualizzare immagini mozzafiato sullo schermo del telefono.

Sebbene la prima sia un’azione sufficientemente facile da compiere, trovare delle belle foto – e sottolineo “belle” – a quella risoluzione non sempre è immediato. Basta fare una rapida ricerca su Google Immagini per vedere quante foto in Quad HD sono presenti su internet, molte delle quali sono però astratte e lontane dalla realtà.

Abbiamo quindi deciso di condividere con voi degli sfondi di alta qualità, difficilmente trovabili in rete, cosicché possiate aumentare ulteriormente l’invidia di amici o parenti. Dovete infatti sapere che non tutte le immagini spacciate per QHD sono state scattate o realizzate a 1440 x 2560 pixel: alcune potrebbero essere state convertite come tali quindi allungate riducendo in questo modo la qualità finale della foto.

 

Download Immagini | Guida rapida

All’interno dell’articolo troverete alcune immagini in anteprima a bassa risoluzione; per avere accesso alle foto ad alta risoluzione vi basterà cliccare sul link sottostante. Ricordatevi infine che questi wallpaper sono pienamente compatibili con smartphone caratterizzati da display FHD a 1080p oppure semplicemente con schermi a 720p. Quindi non vi resta che scaricare gli sfondi QHD.

 

[via]

Comments

Loading…