in

LG G Flex 2: disponibili al download gli sfondi ufficiali in fullHD

Se siete alla ricerca di un nuovo sfondo per il vostro dispositivo accattivante ed allo stesso tempo in una risoluzione di qualità ecco che poco fa sono apparsi in rete tutti i wallpaper originali che saranno presenti a bordo del nuovo LG G Flex 2.

Vi ricordiamo, per chi non ha seguito le ultime vicende della società sudcoreana, che LG G Flex 2 è stato presentato al CES 2015 di Las Vegas tramite un evento dedicato.

Leggi anche | LG G Flex 2: schermo curvo da 5.5″ e Snapdragon 810 #CES 2015

LG G Flex 2 è il primo cellulare ad avere il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 810 octa-core a 64-bit oltre ad essere il primo dispositivo della società “ad uscire” con il sistema operativo Android Lollipop.

lg-g-flex-2

Il G Flex 2 ha “circa” le stesse dimensioni del predecessore G Flex, anche se, leggermente più piccolo con un display da 5,5 pollici con risoluzione fullHD da 1080p.

Anche questo device è totalmente curvo con una cover posteriore auto-riparante, che ritorna nella sua posizione originale anche dopo aver subito una pressione.

Leggi anche | Il ruolo della plastica nell’industria elettronica

Le altre specifiche lo vedono con a bordo una fotocamera da 13 MP posteriore con laser autofocus ed una da 2.1 MP posteriore, 32 GB di storage ed una batteria da 3.000 mAh.

LG ha optato solo per 2 GB di RAM, invece di 3 GB che sembrano essere un’esclusiva di una variante limitata.

In ogni caso vi lasciamo nella galleria in basso, alla visione degli sfondi di questo nuovo gioiellino di LG con la possibilità di scaricarli tramite una cartella condivisa su Google Drive tramite il link sottostante.

Download 10 LG G Flex 2 high-resolution wallpapers (1920 x 2160)

Comments

Loading…