in

Download sfondi QHD per S6 Edge, Note 4, Nexus 6, G3 e G4 | Agosto

Ricordate quando, circa 15 giorni fa, vi presentammo una collezione di sfondi ad alta risoluzione per i vostri smartphone?

 

Ebbene, oggi siamo qui nuovamente per parlare di personalizzazione in compagnia di 23 nuovi wallpaper sia QHD che UltraHD! Benché alcuni di loro, specie quelli aventi dimensioni di 3840×2160 pixel (4K), non potranno essere riprodotti al meglio, causa attuale inesistenza di pannelli così definiti a bordo di smartphone e tablet, presentano comunque ottimi soggetti come colline, fiori, mari, case e ponti.

Possedere uno smartphone con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), ammettiamolo, serve a poco!

E se vogliamo essere pignoli a sole due cose:

  1. far sbavare i nostri amici, anche se effettivamente non conoscono la differenza tra FHD e QHD;
  2. visualizzare immagini mozzafiato sullo schermo del telefono.

 

Sebbene la prima sia un’azione sufficientemente facile da compiere, trovare delle belle foto – e sottolineo “belle” – a quella risoluzione non sempre è immediato. Basta fare una rapida ricerca su Google Immagini per vedere quante foto in Quad HD sono presenti su internet, molte delle quali sono però astratte e lontane dalla realtà.

Abbiamo quindi deciso di condividere con voi degli sfondi di alta qualità, difficilmente trovabili in rete, cosicché possiate aumentare ulteriormente l’invidia di amici o parenti. Dovete infatti sapere che non tutte le immagini spacciate per QHD sono state scattate o realizzate a 1440 x 2560 pixel: alcune potrebbero essere state convertite come tali quindi allungate riducendo in questo modo la qualità finale della foto.

 

Download Immagini | Guida rapida

All’interno dell’articolo troverete alcune immagini in anteprima a bassa risoluzione; per avere accesso alle foto ad alta risoluzione vi basterà cliccare sul link sottostante. Ricordatevi infine che questi wallpaper sono pienamente compatibili con smartphone caratterizzati da display FHD a 1080p oppure semplicemente con schermi a 720p. Quindi non vi resta che scaricare gli sfondi QHD!

 

via

Comments

Loading…