in ,

SuperEdo, tanti sfondi per Galaxy S5 e non disponibili al download

Siete alla continua ricerca di sfondi per il vostro smartphone, desktop, blog, sito o semplicemente immagini da condividere sui vari social network? Esistono migliaia di siti che raccolgono tante foto e le mettono a disposizione delle persone che sono stanche di cercare su Google l’immagine adatta al proprio dispositivo. Tanti, questo il problema. Quale scegliere?

Noi di EnjoyPhoneBlog abbiamo trovato la risposta ai vostri problemi! Il sito in questione, SuperEdo.it,  mette a disposizione moltitudini di immagini di ogni genere ottimizzate per i vostri smartphone e PC desktop.  Nella homepage potete trovare tante categorie piene di wallpaper disponibili al download in pochi click.

Le varie categorie vengono aggiornate molto spesso e diventano giorno per giorno sempre più grandi e capaci di soddisfare tutti i gusti delle persone, perchè si sa ognuno è diverso dall’altro e a volte è difficile trovare facilmente qualcosa che ci piace veramente. Oltre alle varie categorie dei diversi smartphone, come il Galaxy S5, iPhone6, iPhone6 Plus e quelle dedicate allo sport come il calcio, possiamo trovare anche molte immagini divertenti.

La sezione che ci ha colpito molto è quella dedicata agli sfondi per il Samsung Galaxy S5 , top di gamma della casa sud Coreana. Chi non vorrebbe avere un bellissimo sfondo per un telefono del genere? L’archivio presente sul sito dispone di centinaia di immagini di ogni tipo.

Noi di EnjoyPhone abbiamo realizzato una piccola galleria con le foto più belle presenti fra quelle disponibili per il Galaxy S5.

sfondo_per_samsung_galaxy_s5_101 sfondo_per_samsung_galaxy_s5_94 sfondo_per_samsung_galaxy_s5_87 sfondo_per_samsung_galaxy_s5_28 sfondo_per_samsung_galaxy_s5_79 sfondo_per_samsung_galaxy_s5_11

Come potete vedere anche nella sezione riguardante gli sfondi per il Samsung Galaxy S5 possiamo trovare immagini di ogni genere, dai paesaggi agli animali e perchè no, anche qualcosa di un po’ più sportivo.

In conclusione vi lasciamo il link della sezione di cui abbiamo parlato per tutti i proprietari del Galaxy S5 e anche solo per chi vuole andare a curiosare o cercare nella sezione che pensa sia più adatta a lui.

Comments

Loading…