in ,

Ecco gli sfondi ufficiali OnePlus Two (2) ad alta risoluzione! [download]

Come ben saprete, risale a pochi giorni fa la presentazione del nuovo gioiellino targato OnePlus: mi riferisco ovviamente al potente OnePlus Two (2). Questo terminale cinese ha tutte le carte in regola per essere il perfetto rivale non solo di Samsung, ma anche LG, HTC e Motorola, sempre più attiva nel mercato smartphone.

Qualora voleste rileggere le specifiche tecniche del nuovo Flagship Killer, vi esorto a consultare l’articolo che trovate qua sotto.

 

Il protagonista del nostro articolo non è infatti il terminale vero e proprio, quanto piuttosto l’insieme di sfondi ad alta risoluzione che faranno parte del corredo software del OnePlus Two. Molte aziende, in concomitanza con la presentazione di un nuovo terminale, sono solite arricchire (o riempire la memoria del telefono con sfondi inutili, a seconda dei punti di vista) i loro smartphone con wallpaper appositamente creati per mettere in risalto le peculiarità dello schermo.

Se ci fate caso, il più delle volte, Samsung imposta come sfondo di default un’immagine molto colorata, sgargiante, che viene visualizzata perfettamente sullo schermo AMOLED montato nella maggior parte dei device dell’azienda; anche LG adotta una tattica simile: ricordate lo sfondo in QHD presentato con il G3?

Per quale ragione, dunque, OnePlus non dovrebbe fare lo stesso? Ed ecco che, pochi giorni dopo l’annuncio del nuovo terminale, arrivano tutti gli sfondi ufficiali OnePlus Two(2)!

Nelle scorse ore sono infatti emersi solo alcuni dei 26 wallpaper creati appositamente per lo smartphone: oltre a quello impostato di default, denominato Pyra, è possibile scaricare altri 25 sfondi presentanti una risoluzione spaziante dal FHD (1920 x 1080 pixel) ai 1920 x 1920 pixel. Bathia, fautore di ottimi temi per le varie ROM personalizzate nonché ex sviluppatore di Paranoid Android, h condiviso sul forum della società la collezione di wallpaper creati per OnePlus 2.

 

Download sfondi | Guida rapida

All’interno dell’articolo troverete alcune immagini in anteprima a bassa risoluzione; per avere accesso alle foto ad alta risoluzione vi basterà cliccare sul link sottostante. Ricordatevi infine che questi wallpaper sono pienamente compatibili con smartphone caratterizzati da display FHD a 1080p oppure semplicemente con schermi a 720p. Quindi non vi resta che scaricare gli sfondi.

[via]

Comments

Loading…