in

Immagini OnePlus 3 confermano un design tutto nuovo

Trapelate in rete nuove Immagini OnePlus 3 che confermano una rivoluzione nel design del nuovo modello, con una scocca interamente in metallo ed una parte posteriore tutta rinnovata in maniera positiva rispetto ai precedenti modelli della casa produttrice.

Dopo quasi un anno dal rilascio dell’attuale OnePlus 2, flagship killer del 2015 secondo la casa produttrice, adesso l’azienda è pronta per il suo successore pieno di novità che vanno soprattutto dal punto di vista estetico. Dalle Immagini OnePlus 3 trapelate in queste ultime ore, possiamo ben notare come tutta la parte estetica del telefono sia stata modificata e migliorata. Soprattutto se buttiamo l’occhio nella parte posteriore del telefono, dove vediamo un totale cambiamento delle linee grafiche che hanno da sempre contraddistinto questa serie di smartphone.

Parlando nello specifico delle foto, la parte anteriore di questo presunto smartphone sembra non differire molto dall’attuale OnePlus 2, con il tasto centrale più arrotondato rispetto ad adesso e con un display di tipo 2.5D, ovvero curvo verso la scocca per limitare i bordi. Parti laterali poco diverse dall’attuale modello, con il posizionamento del jack delle cuffie nella parte bassa e con lo slider più minimale e molto meno sporgente. Guardando meglio le parti laterali dello smartphone possiamo notare come ora lo spessore sia nettamente calato rispetto al modello attuale.

La parte più interessante da visionare e quella posteriore che rivoluziona tutto il design di questo nuovo smartphone e di questa gamma che ha seguito sempre un format ben preciso per quanto riguarda le linee estetiche. Ora, la fotocamera è posizionata in alto ed assume una forma circolare rispetto al precedente modello in cui la fotocamera era circondata da un’area rettangolare. Oltre a ciò, ora il retro è costituito tutto in metallo e possiede lineature in contrasto con il colore dello smartphone nella parte superiore ed inferiore in auto alla cella telefonica. Cosa ne pensate di questo nuovo design? Farà bene a OnePlus? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…