in

OnePlus Loop VR gratis in occasione dell’annuncio di OnePlus 3

In occasione del lancio del nuovo smartphone, l’azienda Cinese regala su richiesta il visore OnePlus Loop VR, in collaborazione con AntVR, per assistere a realtà aumentata la presentazione del nuovo smartphone top di gamma.

Leggi anche:

Non è la prima volta che OnePlus fa una cosa del genere, infatti lo scorso anno, in occasione del lancio globale del suo OnePlus 3, l’azienda ha spedito in maniera gratuita oltre 30 mila Google CardBoard per poter permettere agli utenti di poter assistente alla presentazione a 360 gradi. Questa volta, invece, l’azienda vuole fare in grande mandando, sempre in maniera gratuita, dei veri e propri visori chiamati OnePlus Loop VR.

OnePlus Loop VR

Questi nuovi dispositivi, in collaborazione con AntVR, sono visori a reltà aumentata compatibili con tutti gli smartphone che vanno dai 5 pollici ai 6 pollici di diagonale del display e dedicati, non in maniera esclusiva, alla visione dell’evento che porterà all’annuncio del nuovo top di gamma della casa produttrice.

I dispositivi sono disponibili presso il sito ufficiale di OnePlus in maniera gratuita, eccetto per la spedizione che intendiate scegliere. In questi minuti, ci arrivano segnalazioni per il quale i prodotti siano esauriti, ma ci sono buone probabilità che l’azienda ne metta altri disponibili all’ordine, anche se i VR disponibili citati prima saranno solo 30 mila. Nonostante ciò questa è una buona iniziativa da parte di OnePlus che conferma ancora una volta la fiducia dei propri acquirenti ed al proprio prossimo smartphone dal design tutto rinnovato. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.via

Comments

Loading…